Guest eurocarlo Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 finalmente i lavori sono a termine la turbina nuova e arrivata nel frattempo pompa dell'acqua nuova tagliandino pop off filtro bmc punterie nuove kit cavi candele nuovi speriamo ritorni al piu presto a casa il box e vuoto senza lei , in compenso il meccanico ha una fonte di attrazione non indiferente :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 Grande Carlo, aspettiamo che torni! Ho letto quello che hai scritto sull'altro topic riguardo la marmitta dal cosa mi ispira molto! Io volevo cambiarle sulla mia ma senza un rumore esagerato, tu L'hai ordinata di persona o vi siete sentiti solo per telefono/email? Posso chiederti anche il prezzo? In ogni caso smartina bellissima, vai avanti così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Grazie, all'inizio ho chiesto info tramite fb poi all'ordine ci siamo sentiti telefonicamente gli ho descritto le mie specifiche ed è partito l'ordine senza acconto e con pagamento alla consegna( contrassegno) il prezzo della mia e di 320€ ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Su Subito ho visto che le vende "replica brabus" a 200€, che cosa gli hai chiesto tu in più per aumentare cosi il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato December 27, 2012 Segnala Share Inviato December 27, 2012 Riguardo lo prezzo se non ricordo male la bb era 250€ poi aggiungi la spedizione, nel mio caso non lo so il terminale e Simoni racing e quello già ha n suo costo poi il lavoro di adattamento avrà preso del tempo in più rispetto al modello base perciò i conti tornano , e comunque ha rispettato le mie specifiche chiudo perché se no andiamo in o.t. Se hai bisogno di altro chiedi in pm by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 27, 2012 Segnala Share Inviato December 27, 2012 Ok perfetto, grazie Carlo, in questi giorni magari ti scriverò per avere ulteriori informazioni! Anzi se riesci magari facci un video del sound appena ti torna il bolide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartone77 Inviato January 8, 2013 Segnala Share Inviato January 8, 2013 Io ho avuto il piacere di vederla dal vivo ma di sfuggita! Bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 (modificato) come al solito i lavori si sono tirati alla lunga e finalmente anche questa fase e finita, vi mostro gli ultimi lavori che sono mascherina brabus con modifica alla rete che e in alluminio in tinta, terminale con griglia bonalume, e archetti passaruota per mascherare le ruote a filo Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us[/url Uploaded with ImageShack.us Modificato March 7, 2013 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Complimenti! La cosa che mi piace di piu sono i cerchi! e quella che mi piace di meno i tergicristalli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Quoto... Davvero molto bella, e anche secondo me i tergi meglio neri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 grazie, i tergi sono sempre stati una mia fissa e non riesco a vederli neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Spettacolo!! Davvero stupenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Veramente spettacolare Carlo! Non vedo l'ora di vederla dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Se vieni a finale la vedrai!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 fica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Grande Carletto!!! Ottimi aggiornamenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Magnifica, io cambierei gli stop con quelli con freccia bianca, già cambierebbe di molto, sembra un confetto è cosi bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 La PapaSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Scusa ma come posso mettere le frecce bianche i fanali della cabrio sono diversi dalla coupe Ancora non me lo aveva detto nessuno papasmart mi mancava :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Tutto lo stop si cambia! comunque è stato appena eletto il papa ahaha Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 intendeva i fari della mia forse...che sono con la freccia non gialla ma grigia... http://s.sbito.it/images/41/4129292399.jpg http://www.avtosklad.bg/img/products/019205891.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 Propietario della papasmartmobile....LOL...gli stop posteriori che hai tu sono quelli della pure con la freccia al centro arancio...nella pulse tipo quelli di Jacopo fume ' e quelli della passion bianca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 Vabbe si è capito quello vhe volevo dire ! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 Complimenti Carlo stupendamente bellissima!! Monti i distanziali? Se si di quanto?sono 1 cm ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 oggi si e conclusa un altra fase sulla scaletta dei lavori, tutto il tridion grigio interno e stato fatto bianco compreso il roolbar e fatta la ribaltina nero opaco enche le astine delle luci e tergi completi di nuovi tappi sono state concluse adesso preparerò l'impianto elettrico per neon led imp. audio/video dopo di che mi metto a riposo aspettando gli interni ,spero di non aver dimenticato nulla ecco le foto! alla prossmia e buone vacanze atutti!!! scusami,ma come hai fatto a rifare la serigrafia sui deviatori che hai verniciato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts