Vai al contenuto

Eurocarlo E La Sua Smart

Guest eurocarlo

Recommended Posts

Guest eurocarlo

finalmente i lavori sono a termine la turbina nuova e arrivata nel frattempo pompa dell'acqua nuova tagliandino pop off filtro bmc punterie nuove kit cavi candele nuovi speriamo ritorni al piu presto a casa il box e vuoto senza lei , in compenso il meccanico ha una fonte di attrazione non indiferente :ridetanto::sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Carlo, aspettiamo che torni! Ho letto quello che hai scritto sull'altro topic riguardo la marmitta dal cosa mi ispira molto! Io volevo cambiarle sulla mia ma senza un rumore esagerato, tu L'hai ordinata di persona o vi siete sentiti solo per telefono/email? Posso chiederti anche il prezzo?

In ogni caso smartina bellissima, vai avanti così! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Grazie, all'inizio ho chiesto info tramite fb poi all'ordine ci siamo sentiti telefonicamente gli ho descritto le mie specifiche ed è partito l'ordine senza acconto e con pagamento alla consegna( contrassegno) il prezzo della mia e di 320€ ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Riguardo lo prezzo se non ricordo male la bb era 250€ poi aggiungi la spedizione, nel mio caso non lo so il terminale e Simoni racing e quello già ha n suo costo poi il lavoro di adattamento avrà preso del tempo in più rispetto al modello base perciò i conti tornano , e comunque ha rispettato le mie specifiche chiudo perché se no andiamo in o.t. Se hai bisogno di altro chiedi in pm by

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Guest eurocarlo

come al solito i lavori si sono tirati alla lunga e finalmente anche questa fase e finita, vi mostro gli ultimi lavori che sono mascherina brabus con modifica alla rete che e in alluminio in tinta, terminale con griglia bonalume, e archetti passaruota per mascherare le ruote a filo

77185765.jpg

Uploaded with ImageShack.us

76453583.jpg

Uploaded with ImageShack.us[/url

56296473.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

Scusa ma come posso mettere le frecce bianche i fanali della cabrio sono diversi dalla coupe

Ancora non me lo aveva detto nessuno papasmart mi mancava :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

smile.gif oggi si e conclusa un altra fase sulla scaletta dei lavori, tutto il tridion grigio interno e stato fatto bianco compreso il roolbar e fatta la ribaltina nero opaco enche le astine delle luci e tergi completi di nuovi tappi sono state concluse adesso preparerò l'impianto elettrico per neon led imp. audio/video dopo di che mi metto a riposo aspettando gli interni ,spero di non aver dimenticato nulla ???

ecco le foto!

alla prossmia e buone vacanze atutti!!!

scusami,ma come hai fatto a rifare la serigrafia sui deviatori che hai verniciato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti