Andrew 91 Inviato January 21, 2012 Segnala Share Inviato January 21, 2012 Direi favolosa... Poi al di la' dei gusti che può piacere o meno, Veramente i miei complimenti per il lavorone non indifferente svolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 22, 2012 Segnala Share Inviato January 22, 2012 grazie, quando o iniziato i lavori mi sono dato un limite , quello di rimanere in classe soft tuning e così e stato prossimo giro e un intervento per dargli qualche cavallino in più giusto quel che basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 24, 2012 Segnala Share Inviato January 24, 2012 Complimenti veramente... hai usato dei colori che mi piacciono molto... Io alla mia vorrei fare il tridion in carbonio e il resto bianco opaco...saranno simili :albysan: Forse ti copierò qualche particolare degli interni anche se li sto facendo di nero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 24, 2012 Segnala Share Inviato January 24, 2012 la mia per il bianco e nero e una fissa , ho già pronte in box palpebre e presa d'aria copri tappo benz. aerografato a breve arriverà anche lo scarico, non penso bb perché la mia non vuole essere replica ma opterò per un dx sx . comunque puoi prendere tranquillamente spunto di tutto io non ho brevettato nulla ed e a disposizione di tutti by :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 veramente molto bella posso chiederti i procedimenti per verniciare le plastiche interne? cioè hai dato fondo carteggiato ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 le procedure sono molto semplico prima una bella pulizia con diluente una leggera scartavetrata e di nuovo pulire una bella mano di aggrappante lasciarlo riposate 24 ore e dai le varie mani di vernice ( più mani leggere e meglio) una passata di trasparente lucido o opaco lucidata finale ci vuole tempo sopratutto adesso che fa freddo by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 3, 2012 Segnala Share Inviato February 3, 2012 Molto particolare,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 12, 2012 Segnala Share Inviato February 12, 2012 (modificato) Bravo Complimenti ci sai davvero fareee!!! hai un gioiellino Non venderla maiiii!!! Quasi quasi mi stai a fa venire voglia di smontare anche a me la mia Smart cabrio 450 e fare tipo questi lavori!! Cambierei solo i fari posteriori con quelli con vetro frecce neri. le frecce gialle non me gustano molto... Modificato February 12, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato February 12, 2012 Segnala Share Inviato February 12, 2012 grazie per i complimenti questi fanno sempre piacere, ma per quanto riguarda le frecce e di conseguenza i fanali posteriori non o trovato nulla in alternativa quel poco che ce e per la coupe e non cabrio se noti hai fanali davanti le frecce le o sostituite con quelle cromate per non avvere quell'effetto sgradevole di boccia arancione. comunque se qualcuno a idee a riguardo su faccia avanti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 12, 2012 Segnala Share Inviato February 12, 2012 (modificato) Scusa ma cos'e quell'effetto ammaccatura all'interno della tua Smart poco sopra (sulla destra) dell'alloggiamento batteria e a livello del poggiapiede del guidatore? C'e l'ha anche la mia Cabrio e pensavo avesse presso qualche botta sotto il precedente proprietario della mia Smart, ma a quanto vedo c'e l'hai anche tu. e bruttissimo da vedere esteticamente... E visibile nella settima foto della 1° pagina del topic Modificato February 12, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato February 12, 2012 Segnala Share Inviato February 12, 2012 quella rientranza ti permette di tenere i piedi dritti visto il poco spazio ci vuole ma con la moquette non si vede niente logicamente , quando o letto ammaccatura mi hai fatto prendere un colpo comunque tutte quelle foto le o messe apposta se qualcuno ne avesse bisogno :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 12, 2012 Segnala Share Inviato February 12, 2012 Ahaaaaa grazie Carlo non era mia intenzione fatti prendere un'infarto Ancora complimenti per il notevole lavoro che hai fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasmartct Inviato March 12, 2012 Segnala Share Inviato March 12, 2012 complimenti davvero bella, mi piace molto ed è ben rifinita nei minimi particolari. complimenti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 12, 2012 Segnala Share Inviato March 12, 2012 Grazie :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 (modificato) ultimi preparativi in vista del smart day ed ecco quà: palpebre e presa d'aria e nick in basso sul tridon <script src='http://img844.imageshack.us/shareable/?i=io2055.jpg&p=tl' type='text/javascript'> Modificato April 3, 2012 da eurocarlo buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 ultimi preparativi in vista del smart day ed ecco quà: palpebre e presa d'aria e nick in basso sul tridon http://img526.imageshack.us/img526/9510/io2055.jpg La tua smartina, diventa sempre più affascinante, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 ultimi preparativi in vista del smart day ed ecco quà: palpebre e presa d'aria e nick in basso sul tridon <script src='http://img844.imageshack.us/shareable/?i=io2055.jpg&p=tl' type='text/javascript'> aerografia sul tappo benzina della caricatura della mia piccolina <script src='http://img684.imageshack.us/shareable/?i=io2052.jpg&p=tl' type='text/javascript'> tappetini e tappeto bagagliaio personalizati con scritta e bordi bianchi <script src='http://img252.imageshack.us/shareable/?i=io2056.jpg&p=tl' type='text/javascript'> <script src='http://img849.imageshack.us/shareable/?i=io2059.jpg&p=tl' type='text/javascript'> valigia in tinta auto ricercata appositamente per stare nel bagagliaio della smart cabrio <script src='http://img577.imageshack.us/shareable/?i=io2041.jpg&p=tl' type='text/javascript'> venerdì entra in officina a melegnano da ema motors per assetto tagliandone con coppa maggiorata e se trovo il tipo dello scarico gli porto anche la marmitta che me la montano la ritiro giovedi 12 pronta per sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 Dove li hai trovati i tappettini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 molto bella complimenti :clapclap: molto dettagliata e elegante :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 xD bellissima, non ci sono parole, non vedo l'ora di vederla dal vivo Tra l'altro anche io la sto preparando per lo smart day Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasmartct Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 ultimi preparativi in vista del smart day ed ecco quà: palpebre e presa d'aria e nick in basso sul tridon <script src='http://img844.imageshack.us/shareable/?i=io2055.jpg&p=tl' type='text/javascript'> Ciao ma dimmi una cosa ilparaurti anteriore e le minigonne che marca sono?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Grazie a tutti per i complimenti, per quanto riguarda il sottoparaurti e le mini non saprei dirti perché le o trovate su internet da privato per i tappetini su eBay adesso aspetto giovedì prossimo quando la ritiro assettata e con lo scarico per chi ce ci vediamo a finale ligure by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 non mi entusiasmano le prese d'aria e tergicristallo bianchi, per il resto fantastica in particolar modo gli interni BRAVO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Idem.... BELLA TUTTA, me neanche a mè piacciono i tergi e la presa d'aria posteriore..... comunque complimenti per le modifiche effettuate..... ma i vetri non li oscuri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Non li oscuro semplicemente perché verrebbe un lavoro a meta il lunotto e di plastica e si ripiega quindi non si può fare niente i vetri laterali non di possono toccare quindi dovrei fare solo i triangolini no... li lascio così dopo per quanto riguarda Presa d'aria post dipenda dai gusti a ne non dispiace finche non ne troverò un altra che mi garbi più di questa e per i tergi e le griglie bianche vedrò posso dire che questa rispetto all'aiuto precedente e ultra soft tuning e così deve restare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts