kimura Inviato June 22, 2011 Segnala Share Inviato June 22, 2011 salve a tutti! questo è il mio secondo post, il che, di per sè, suona un po' maleducato... quindi chiedo venia e cerco di riparare nell'arco della mezz'ora con questo post di presentazione! come ho scritto altrove, vi seguo da un po' perchè ho intenzione di entrare anche io nel club smart. sono in cerca di una buona occasione per un buon usato, quindi spero di cambiare al più presto il mio stato da..... "parassita" che assorbe i vostri utilissimi consigli a fattivo "consigliere/commentatore/critico"! un saluto a tutti e..... happy smart!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 22, 2011 Segnala Share Inviato June 22, 2011 Va ben dai... Per queata volta... Sei perdonato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 23, 2011 Segnala Share Inviato June 23, 2011 :welcome: ...di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimura Inviato June 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2011 Provincia di Salerno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 23, 2011 Segnala Share Inviato June 23, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 23, 2011 Segnala Share Inviato June 23, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 23, 2011 Segnala Share Inviato June 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts