ninì 46 Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 salve a tutti ragazzi io sono nuovo , inizio con chiedere scusa se prima ho postato e solo ora faccio le presentazioni ma era talmente preso nel fare le domande sulla smart che non ho fatto caso al post delle presentazioni , io ho 26 anni e sono di reggio calabria da qualche settimana ho firmato per la mia smart pulse mhd tutta nera mi sono innamorato di questa macchina, e non vedo l'ora che mi arriva scusatemi ancora e spero anzi sono sicuro di trovare sul vostro forum tantissime cose molto interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 salve a tutti ragazzi io sono nuovo , inizio con chiedere scusa se prima ho postato e solo ora faccio le presentazioni ma era talmente preso nel fare le domande sulla smart che non ho fatto caso al post delle presentazioni , io ho 26 anni e sono di reggio calabria da qualche settimana ho firmato per la mia smart pulse mhd tutta nera mi sono innamorato di questa macchina, e non vedo l'ora che mi arriva scusatemi ancora e spero anzi sono sicuro di trovare sul vostro forum tantissime cose molto interessanti Per questa volta solo 30 flessioni su un braccio :ridetanto: Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 salve a tutti ragazzi io sono nuovo , inizio con chiedere scusa se prima ho postato e solo ora faccio le presentazioni ma era talmente preso nel fare le domande sulla smart che non ho fatto caso al post delle presentazioni , io ho 26 anni e sono di reggio calabria da qualche settimana ho firmato per la mia smart pulse mhd tutta nera mi sono innamorato di questa macchina, e non vedo l'ora che mi arriva scusatemi ancora e spero anzi sono sicuro di trovare sul vostro forum tantissime cose molto interessanti Per questa volta solo 30 flessioni su un braccio :ridetanto: Ciao e benvenuto. benvenuto! (anche al tuo chihuahua! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 salve a tutti ragazzi io sono nuovo , inizio con chiedere scusa se prima ho postato e solo ora faccio le presentazioni ma era talmente preso nel fare le domande sulla smart che non ho fatto caso al post delle presentazioni , io ho 26 anni e sono di reggio calabria da qualche settimana ho firmato per la mia smart pulse mhd tutta nera mi sono innamorato di questa macchina, e non vedo l'ora che mi arriva scusatemi ancora e spero anzi sono sicuro di trovare sul vostro forum tantissime cose molto interessanti Per questa volta solo 30 flessioni su un braccio :ridetanto: Ciao e benvenuto. ahahah cosi poco !!! le faccio cn piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 salve a tutti ragazzi io sono nuovo , inizio con chiedere scusa se prima ho postato e solo ora faccio le presentazioni ma era talmente preso nel fare le domande sulla smart che non ho fatto caso al post delle presentazioni , io ho 26 anni e sono di reggio calabria da qualche settimana ho firmato per la mia smart pulse mhd tutta nera mi sono innamorato di questa macchina, e non vedo l'ora che mi arriva scusatemi ancora e spero anzi sono sicuro di trovare sul vostro forum tantissime cose molto interessanti Per questa volta solo 30 flessioni su un braccio :ridetanto: Ciao e benvenuto. benvenuto! (anche al tuo chihuahua! ) ahahah grazie milleeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato June 21, 2011 Segnala Share Inviato June 21, 2011 ottima scelta bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2011 ottima scelta bravo grazieeeee ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 23, 2011 Segnala Share Inviato June 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts