ThESmArTMaN Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 Ciao a tutti raghi.....ho appena scoperto il vostro forum...... scusatemi se non ho postato il mio primo messaggio nella sezione delle presentazioni....ma volevo farvi ammirare subito la mia piccola......... fatemi sapere se vi gusta..... ciauuuuu PROFILO TRIBALE LUNOTTO POSIZIONI LED Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 molto carina, ma toglierei i Tribale. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 Bellaa Me gusta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 MANNAGGIA STA' MODA DEI TATOO TRIBALI!! comunque impressionante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThESmArTMaN Inviato March 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2007 eh ma il tribale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky81 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Bella!!! Dove hai preso i piccoli daffetti grigi che hai all'anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Bella!!! Dove hai preso i piccoli daffetti grigi che hai all'anteriore? Erano montati di serie sulle fortwo fino ai primi del 2000 poi hanno deciso che non servivano a niente visto che li rompevi ogni volta che toccavi qualcosa e li hanno tolti.Se li vuoi vai in sc e li compri costano poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky81 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Erano montati di serie sulle fortwo fino ai primi del 2000 poi hanno deciso che non servivano a niente visto che li rompeviogni volta che toccavi qualcosa e li hanno tolti.Se li vuoi vai in sc e li compri costano poco. Grazie dell'info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ciao benvenuto.....abbiamo gli stessi cerchi... TOORA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 ciao benvenuto.....abbiamo gli stessi cerchi... TOORA anch'io ho gil stessi cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 (modificato) Ciao e benvenuto sul questo forum!! Bella bella la macchina due cponsigli personali il tribale sul lunotto posteriore lo toglierei ed aggiungerei minigonne dello stesso colore del tridion. Modificato March 26, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 eh ma il tribale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThESmArTMaN Inviato March 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2007 Dove hai preso i piccoli daffetti grigi che hai all'anteriore? li ho trovati usati e li ho verniciati grigi...ma putroppo col tempo si sta un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Dipende dalle ragazze che frequenti... ...lo aspettavo il tuo commento silver.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThESmArTMaN Inviato April 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2007 Ed ecco ora........il boccettone dell'aspirazione...... 1 2 ....e il contagiri e l'orologio....con led BLU...... e anche il contakm ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 bella la presa d'aria laterale, la vorrei mettere anche io, dove l'hai presa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThESmArTMaN Inviato April 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2007 proviene dalla Germania.....qui in Italia non ho idea se si trovano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 ...lo aspettavo il tuo commento silver.. :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Comunque anche a me piace la nuova presa d'aria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 BEN BEN WELKOME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts