FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Signori e Signore è giunto il momento di presentarvi anche il mio Macinino. Si tratta di una Smart Pure 800 CDI del 2006.. Non ha niente di particolare, ma al più presto possibile si cominciano le modifiche cambiando per prima cosa quegli orribili cerchi. Che ne dite? Lo so non ha niente di bello ma si accettano consigli per migliorarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Ma dai poverina , perchè la chiami macinino, vedrai solo cambiando i cerchi, cosa che ti consiglio di fare subito, già cambierà di molto in meglio il suo aspetto, poi se proprio vuoi renderla ancora un pò più bellina vernicia sottoparaurti anteriore e posteriore e sottoporta in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2011 (modificato) No dai, la chiamo macinina nel senso buono a me piace tanto la mia piccola smart Infatti molto presto vorrei mettere 4 bei cerchi, sarei intenzionato a mettere i Coreline, ma sulla mia è possibile montare questo tipo di cerchi? Grazie per i consigli, non voglio montare solo i cerchi ma voglio spingermi ben oltre Modificato June 18, 2011 da FrancescoSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 No dai, la chiamo macinina nel senso buono a me piace tanto la mia piccola smart Infatti molto presto vorrei mettere 4 bei cerchi, sarei intenzionato a mettere i Coreline, ma sulla mia è possibile montare questo tipo di cerchi? Grazie per i consigli, non voglio montare solo i cerchi ma voglio spingermi ben oltre Certo che puoi montare i coreline, controlla sempre comunque le misure riportate nel libretto di circolazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2011 Ah ecco.. Io sulla mia posso montare: Anteriore: 135/70R15 Posteriore: 175/55R15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Cerchi fanali posteriori e fendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 ....vedrai solo cambiando i cerchi, cosa che ti consiglio di fare subito, già cambierà di molto in meglio il suo aspetto, poi se proprio vuoi renderla ancora un pò più bellina vernicia sottoparaurti anteriore e posteriore e sottoporta in tinta e poi.... leggi questo forum.. e vedrai... non ce fine.... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Come non ha niente di bello? E' una Smart e già questo potrebbe bastare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2011 Cerchi fanali posteriori e fendi! Grazie, è proprio quello che vorrei fare Come non ha niente di bello?E' una Smart e già questo potrebbe bastare Si già, mi basta eccome!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2011 e poi.... leggi questo forum.. e vedrai... non ce fine.... :sghignazz: Questo forum lo seguirò con piacere Eh lo so, una volta che si comincia non si riesce più a smettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 Ragazzi, con la mia misura che porto sul libretto posso montare i cerchi Coreline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts