Brabi Inviato July 11, 2011 Segnala Share Inviato July 11, 2011 (modificato) belli,anche se sul grigio sono per il tradizionale nero,oppure un grigio scuro.. ultimi scampoli di gioventù Era la pelle che il tapezziere aveva procurato x la mia ex 450 blu Direi che va bene anche qui complimenti ma su questa io gli farei neri... mi piace il look 'cattivo' delle auto.. anche nelle smartine... ....lo so, lo so... .... ci siamo sempre scontratti sul'argomento.... mio caro amico per la pelle .... p.s. ma... non era color biscotto x 450 blu ? Modificato July 11, 2011 da Brabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 11, 2011 Segnala Share Inviato July 11, 2011 Accostamento originale, bravo! E la pelle sembra di ottima fattura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 11, 2011 Segnala Share Inviato July 11, 2011 Mi piace... Come ti ci trovi co'sti caldi con la pelle???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2011 (modificato) Grazie a tutti VOI x i complimenti... Io ne sono davvero entusiasta Brabi: sul pezzettino 5 x 5 della cartella colori mi sembrava biscotto... questo tira fortemente all'arancio (le foto un pò ingannano, in realtà é meno marcato) (il divano lo scelgo io é ) barbouz: sono fatti davvero bene (N.B.: cruscotti, volante e pannelli porte smontati e rimontati dal sottoscritto con l'indispensabile aiuto del mio caro amico MAX che ringrazio ) Ziochemio: ti dirò.... x niente male, premetto che raramente la lascio ore e ore sotto il sole, anche in ufficio la metto sotto un portico. Con l'aria condizionata accesa ho l'impressione che siano più freschi della stoffa. Modificato July 12, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 12, 2011 Segnala Share Inviato July 12, 2011 Si ma viaggi con i pinguini in auto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2011 Si ma viaggi con i pinguini in auto!! le pinguine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 12, 2011 Segnala Share Inviato July 12, 2011 Ti fa onore! Esistono ancora giovani che dan una mano alle povere suore, bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato July 12, 2011 Segnala Share Inviato July 12, 2011 Biscotto...agrumato Comunque merita, e merita anche il Pioneer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2011 Eccola con le nuove piccole ma significative modifiche: specchi e sportellino benza verniciati..... Per gli specchi ho preferito l'argento e, secondo me, sta molto bene Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato July 24, 2011 Segnala Share Inviato July 24, 2011 Eccola con le nuove piccole ma significative modifiche: specchi e sportellino benza verniciati..... Per gli specchi ho preferito l'argento e, secondo me, sta molto bene ohhh stavolta sono completamente d'accordo... complimenti Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2011 Eccola con le nuove piccole ma significative modifiche: specchi e sportellino benza verniciati..... Per gli specchi ho preferito l'argento e, secondo me, sta molto bene ohhh stavolta sono completamente d'accordo... complimenti Alex Ma che onore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Bella bella, anche gli interni a parte il colore biscotto (li avrei fatti grigio scuro), poi gli specchi e lo sportellino la rendono più pulita ed elegante. Adesso io vernicerei almeno lo spoiler anteriore e successivamente le minigonne (o tutto insieme, ma non so la tua disponibilità di tempo e denaro ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2011 Bella bella, anche gli interni a parte il colore biscotto (li avrei fatti grigio scuro), poi gli specchi e lo sportellino la rendono più pulita ed elegante. Adesso io vernicerei almeno lo spoiler anteriore e successivamente le minigonne (o tutto insieme, ma non so la tua disponibilità di tempo e denaro ) Grazie Il mio amico carrozziere me li farà a settembre... Il fatto e' che non vuole essere pagato e a me scoccia un sacco! Amici e' un conto, pero' mica posso solo pagare una cena come x gli specchi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Interni favolosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 Interni favolosi! Tesoro Ahahah grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Eccola con le nuove piccole ma significative modifiche: specchi e sportellino benza verniciati..... Per gli specchi ho preferito l'argento e, secondo me, sta molto bene ohhh stavolta sono completamente d'accordo... complimenti Alex Ma che onore Grazie caRo (avec 'R' française !) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2011 Rrrrrrrrr 'R' da gatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2011 Ecco piccoli ma significative modifiche... tutte le parti in tinta! Sapevo che il mio AMICO carrozziere mi avrebbe trattato bene ma dirmi che è il suo regalo di Natale proprio non me l'aspettavo... Gli ho offerto una cena e due cosine che qui non si possono dire.... (niente hashish o marijuana tranquilli) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us e pensare che stavo quasi per venderla.... la mia fida compagna di avventure Spero vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2011 Segnala Share Inviato December 20, 2011 Hai un gran amico, altroché!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2011 Hai un gran amico, altroché!! si si.... ma LUI è un Amico, che casualmente ha una carrozzeria.... non é un carrozziere che é diventato mio amico... Il fatto é che voglio fare anche la Brabus, ma gli ho detto che entra nella sua officina solo con pagamenti anticipati! Lui mi ha detto che la cena se la può anche pagare da solo, ma le altre cosine sono gradite (hihihihi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2011 prossimo step... cerchi neri per le gomme estive.... A marzo se ne riparla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2011 Segnala Share Inviato December 20, 2011 Sul grigio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2011 (modificato) Sul grigio? Sul grigio si si.... lucidi come il tridion sono troppo tamarro dentro si accettano consigli sul modello mi intrigano questi http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-PER-NEW-SMART-FOR-TWO-BLACK-DIAMOND-/160680637293?pt=Cerchi&hash=item25694ff36d#ht_1224wt_1033 oppure dei replica Pulse uguali ai miei ma neri Modificato December 20, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2011 Segnala Share Inviato December 20, 2011 Li monta Apetta sulla 450. Però li lasci cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato December 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2011 Li monta Apetta sulla 450. Però li lasci cosi si quelli li lascerei così... bicolor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts