530D Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 (modificato) Ciao a tutti, finalmente, dopo tanto tempo da quando mi sono iscritto, ho una smartina; l'ho acquistata dopo che, con immenso dolore, ho preso la decisione di smettere con le moto; dicono che con l'età si diventa più maturi.....per mè era il contrario, ho 40 anni, ma quando infilavo la tuta e abbassavo la visiera spegnevo il cervello, e quando hai quasi 200 CV nel polso destro non è una cosa saggia.....così ho preso la difficile decisione (molto difficile , per me la moto è la passione di tutta la vita) di fermarmi, finchè sono ancora intero...e qui arriva la mia trappolina (per la serie da un estremo all'altro )è una prima serie, motore 600, interni in pelle, clima, fari allo xeno, impianto stereo, 60.000 Km, tenuta splendidamente e con tutti i tagliandi fatti regolarmente (sembra anche che non mangi olio); cel'ho da sabato, ho già fatto quasi 500 Km e mi trovo proprio bene; con 13 litri di benzina ho fatto 320 Km, non mi sembra vero (tenete conto che l'altra mia auto è un Touareg V10 TDI, un inceneritore di gasolio ). Vi metto qualche foto, se avete qualche dritta da darmi vi ringrazio. Modificato June 16, 2011 da 530D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 Cucciola... Si sporcano tanto i sedili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
530D Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2011 (modificato) ...no, non sembra, mi è stata data che erano già abbastanza puliti, poi io gli ho fatto un trattamento con un prodotto apposito per la pelle e adesso sono perfetti... Modificato June 17, 2011 da 530D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 (modificato) Ti capisco con le moto,identica situazione mia,l'ultima sotto(dopo diverse)in firma,ha concluso i"giochi"prima di conseguenze di un certo rilievo.. Adesso giro in scooter.. Complimenti per la piccola...e con la moto comunque mai dire mai.. Modificato June 17, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
530D Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2011 ...mai dire mai sicuramente, magari un giorno, chissà ....anche io ho tenuto lo sppppoooooter per calmare gli attacchi di ansia da moto.... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 Complimenti per l'acquisto! Per quanto riguarda la moto,mi rimane ancora qualche anno prima di diventare saggio,per il momento faccio come te,indosso il casco e spengo il cervello,non vado fiero di questa cosa,ma purtroppo è così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
530D Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2011 ...la moto è così, è più forte della volonta, è come una droga; permettetemi di postare questo video che secondo me dice molto: http://www.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 complimenti bellissimo video, molto toccante, può capire solo chi è o chi è stato motociclista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 (modificato) Bellissima la tua Smartina Bello anche il video Modificato June 18, 2011 da FrancescoSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
530D Inviato June 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2011 ...oggi mi sono arrivati i tappetini nuovi presi su ebay; € 4,79 i tappetini, 8 la spedizione... in mercedes me ne avevano chiesti 48 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts