MaxSmart46 Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 e vi chiedo scusa se non l'ho fatto subito il primo giorno della mia iscrizione che risale al 29/Maggio/2011 ma non sapevo che andava fatta la presentazione. Comunque sono divenuto proprietario della mia prima Smart dal giorno dell'iscrizione e devo dire che a 2 settimane dall'acquisto della mia Passion 700 Turbo ogni giorno che passa mi innamoro sempre più di questo gioiellino che ha Km. 106.000. E' proprio vero che una volta salito sopra la Smart non è per niente facile scenderci, pensate che quando devo uscire con mia moglie e mio figlio e devo lasciare il mio gioiellino a casa mi ci rode un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 Ma te sei quello della firma enorme!! Benvenutooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 ma ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts