Dario1984 Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 non ho parole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 non ho parole... sono con te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 e non è neppure quella ufficiale !!! pure un tarocco ti sei presa ma era una metri 0 in pronta consegna ? Be comunque ora hai una Smart e sei una smartista a tutti gli effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 Eccerto! Al prossimo raduno viene con quella! E non son ammesse defezioni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2011 Eccerto! Al prossimo raduno viene con quella! E non son ammesse defezioni!! La Blumarine con la smartina + piccola del mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 (modificato) ma hai già iniziato a modificarla o la tieni originale ? Modificato June 14, 2011 da Rossano (Bg) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 Sta facendo gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 (modificato) Eccolo foto bella la mini smartina eh? Io ce l'ho bianca tridion argento... stasera metto una foto!!! Modificato June 15, 2011 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato June 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2011 Io ce l'ho bianca tridion argento... stasera metto una foto!!! ua che bello anche tu hai la smartina + piccola del mondo così mi fai compagnia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Io ce l'ho bianca tridion argento... stasera metto una foto!!! ua che bello anche tu hai la smartina + piccola del mondo così mi fai compagnia Ecco la sorellina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Io ce l'ho bianca tridion argento... stasera metto una foto!!! ua che bello anche tu hai la smartina + piccola del mondo così mi fai compagnia Ecco la sorellina... Che bella anche questa, ma dove c...... si trovano, che io non riesco a trovarla? c'è anche cabrio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 si trovano, che io non riesco a trovarla? c'è anche cabrio? trovata da Toys' 12 euri circa per il cabrio non ne ho viste ma con un seghetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Io l'ho presa da Grancasa, Taverne di Corciano (PG), 9,90€. Ce n'erano di coupé gialle, rosse, blu, ma niente cabrio... Se le trovo ancora quando ci torno la prendo gialla o rossa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 si trovano, che io non riesco a trovarla? c'è anche cabrio? trovata da Toys' 12 euri circa per il cabrio non ne ho viste ma con un seghetto Sono stato da toys, ma non ne avevano neanche mezza, c'era solo il seghetto :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Gli Sc non ne vendono più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Gli Sc non ne vendono più? Si ma te la fanno pagare quasi come una vera :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Esagerato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 la mia è Rossa e poi c'era gialla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 allora novità di questa Smart"Bluemarine Edition".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 Benzina, disel o eletterica? A occhio secondo me è una turbo benzina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 secondo me è una Turbo a pedali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato July 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2011 (modificato) allora novità di questa Smart"Bluemarine Edition".... a Blumarine piace questo elemento Modificato July 6, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 Stay tuned? Ho fuso la radio ormaiiiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 secondo me è una Turbo a pedali... Hahaha! Non ci avevo pensato! Può darsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts