koala801 Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2011 Veramente bella apparte i consigli che gia ti ho dato..(fari neri e tappini paraurti in tinta) io comunque non riesco a farmi piacere i cerchi neri..la foto che hai in firma è tutta un altra cosa! anche cosi comunque rimane STUPENDA! complimenti! I fari neri probabilmente li farò, ma vorrei comprare i brabus originali, non mi ci mettero mai ad aprire quelli originali. I tappini li vendono bianchi o me li devo far fare da un carrozziere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 Veramente bella apparte i consigli che gia ti ho dato..(fari neri e tappini paraurti in tinta) io comunque non riesco a farmi piacere i cerchi neri..la foto che hai in firma è tutta un altra cosa! anche cosi comunque rimane STUPENDA! complimenti! I fari neri probabilmente li farò, ma vorrei comprare i brabus originali, non mi ci mettero mai ad aprire quelli originali. I tappini li vendono bianchi o me li devo far fare da un carrozziere? i tappini te li devi far fare...magari chiedi a qualcuno che lo ha fatto io avendola nera non mi sono posto il problema per i fari alla fine non è per niente difficile e risparmieresti un sacco di soldi tra l altro cè una guida fatta benissimo quindi potresti provarci magari comprando un altra coppia di fari anche usati a poco e fai delle prove... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 Se posso esprimere la mia personale opinione, il terzo stop montato non è che sia il massimo, forse non rende in foto, sicuramente è più luminoso di quello di serie, ma io avrei preferito farlo fumè, unitamente agli altri fanali posteriori, sia chiaro ripeto è questione di gusti, ognuno è libero di fare ciò che vuole, comunque molto bella con i cerchi neri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 il terzo stop mi dispiace per il"blasone"Brabus ma è bruttarello.. Per quello che costa fosse stato a led lo avrei preso,ma ha solo il vetro trasparente,per il resto è un semplice terzo stop Smart strapagato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2011 sul fatto che costa uno sproposito non v'è dubbio..............comunque è a led, e si nota quando freni, si accendono 8-10 led rossi in fila. il vetro si, in effetti poteva essere più scuro, ma proprio poco per i mei gusti, comunque è leggermente fumè ma in foto non si vede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2011 Salve ragazzi, mi è balzata in mente una nuova idea: oltre alla verniciatura dei tappini posteriori come consigliatomi da Jacko, vorrei anche togliere la scritta smart sul portellone e quella sul cofano. Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2011 Segnala Share Inviato July 16, 2011 Che aspetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2011 Lavoro eseguito e risultato di mio gradimento, ora mi mancano solo i tappini da verniciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato July 16, 2011 Segnala Share Inviato July 16, 2011 Lavoro eseguito e risultato di mio gradimento, ora mi mancano solo i tappini da verniciare bel lavoro veramente complimenti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 17, 2011 Segnala Share Inviato July 17, 2011 Bella bella sempre di piu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 Montata pedaliera brabus acquistata dal socio Gericho. Ottima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Ci sta benissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 bella complimenti, per quanto riguarda le scritte io sono anti scritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 Assolutamente dello stesso parere, mai pentito di averle tolte, più la guardo e più mi domando perchè non l'ho fatto prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Ormai sei entrato nel vortice della personalizzazione....appena cominci non ti fermi più!! A questo punto con quei bei cerchi neri anche le parabole fari ci starebbero tutte....bella davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Peccato che a lui non piacciano i cerchi neri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 Io amo i cerchi neri.....e sto lavorando alla prossima modifica....forse i fari neri exclusive sono in arrivo! Qui non mi fermo più davvero. E vero che i fari nuovi non hanno le lampadine incluse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Io amo i cerchi neri.....e sto lavorando alla prossima modifica....forse i fari neri exclusive sono in arrivo! Qui non mi fermo più davvero. E vero che i fari nuovi non hanno le lampadine incluse? Esatto...motivo in più per montare un bel kit xenon!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 mi moje me spara!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 mi è venuto un dubbio, ho trovato questi fari brabus exclusive che dice siano allo xenon, posso metterli sulla mia che ha le alogene classiche? sono plug&play? La centralina dove stà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 mi è venuto un dubbio, ho trovato questi fari brabus exclusive che dice siano allo xenon, posso metterli sulla mia che ha le alogene classiche? sono plug&play? La centralina dove stà? I fari brabus non possono essere allo xenon di serie, tti hanno detto una pipinata. Tieni conto che ci sono tantissimi kit per ogni fascia di prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 (modificato) quindi non esistono i fari xenon di serie sulle smart? .........sicuramente intendeva lenticolare, però uno che dice di averli comprati per la sua e non sà queste cose, bohh!!! Modificato July 28, 2011 da koala801 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Confermo quanto detto da Andrea. Per i cerchi mi sa che ti ho confuso con qualcun altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 E dai co sti fari neri!! che è una vita che te lo dico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 Spero solo di trovarli alle condizioni che dico io perchè se mai mi prende il matto vado allo smart center e gli lascio 500 zucche!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts