stephan2 Inviato June 22, 2011 Segnala Share Inviato June 22, 2011 che bella! il paraurti post lascialo tutto bianco che sta bene com'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato June 23, 2011 Segnala Share Inviato June 23, 2011 che bella! il paraurti post lascialo tutto bianco che sta bene com'è parole sagge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2011 (modificato) preso appuntamento per far verniciare i cerchi nero lucido come il tridion..........subito dopo credo monterò dei distanziali per allargarla un pò, sono indeciso se 16mm o 20mm. Modificato June 24, 2011 da koala801 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2011 Segnala Share Inviato June 24, 2011 Da 20 sei a filo. Se cerchi ci son parecchie foto in proposito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato June 25, 2011 Segnala Share Inviato June 25, 2011 quanto costa far verniciare i cerchi nero lucido?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato June 26, 2011 Segnala Share Inviato June 26, 2011 quanto costa far verniciare i cerchi nero lucido?? qui da me (andezeno - torino) mi han chiesto 50 a cerchio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato June 26, 2011 Segnala Share Inviato June 26, 2011 Da un carroziere normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2011 Segnala Share Inviato June 26, 2011 Non so se il trattamento sia lo stesso della carrozzeria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 27, 2011 Segnala Share Inviato June 27, 2011 Non so se il trattamento sia lo stesso della carrozzeria... yes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2011 Il mio gommista li manda alla Rigen a Latina, il trattamento non sò se è lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 29, 2011 Segnala Share Inviato June 29, 2011 (modificato) Quasi tutta Italia si appoggia a quel centro Modificato June 29, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 30, 2011 Segnala Share Inviato June 30, 2011 Io ci andai di persona quando avevo il cooper s... sono proprio bravi devo dire, ti rifanno i cerchi nuovi! Ultimamente però so che avevano chiuso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2011 Segnala Share Inviato June 30, 2011 Sicuro non abbiano cambiato sede? Puor parler eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2011 Segnala Share Inviato July 1, 2011 io so che si sono divisi e uno ha aperto un centro per conto proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 (modificato) Oggi sono arrivati i cerchi dalla Rigen o chi per loro, anche io sapevo la versione di Valerio. Comunque ottima verniciatura, perfetti. Montati anche i distanziali da 20mm e con estremo piacere ho notato che è quasi del tutto scomparsa la vibrazione sotto la scocca che mi faceva solo in partenza alla prima accenzione, quella che doveva essere dell'abs che si settava. comunque bando all ciance, ecco qualche fotina: Modificato July 4, 2011 da koala801 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 Molto bella complimenti, adesso andrei di pinze freno rosse e poi è, veramente Ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 Stupendi i cerchi!! metti un pò di nero gomme altrimenti sembrano di 10 anni fa... veramente stupenda, complimenti jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 Stupendi i cerchi!! metti un pò di nero gomme altrimenti sembrano di 10 anni fa... Pienamente daccordo!! Perché le pinze rosse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2011 E si sulle gomme è rimasta quella pasta/sapone che il gommista ha usato per rimontare i pneumatici sui cerchi, a breve andra via. Le pinze dei freni rossi non mi convincono, nel senso che non vorrei farla troppo "tamarra", con tutto il rispetto per chi ha le pinze rosse!!!! Comunque mi ha stupito molto come i distanziali mi hanno quasi definitivamente risolto il problema delle vibrazioni sulla prima partenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato July 4, 2011 Segnala Share Inviato July 4, 2011 Molto bella con i cerchi lucidi! Ma con fari xclusive e vetri scuri sarebbero la ciliegina sulla torta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 puoi fare delle foto da dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2011 Ecco qualche foto da dietro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 Mi sta colando la bava!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 :clapclap: :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2011 Ragazzi mi stà piacendo troppo stà smartina.......quando scendo per aprire il box non posso fare a meno che fotografarla!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts