lorysepielli Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Complimenti! Risultato davvero fantastico! Mi diresti quale guida hai seguito per tirare giu il muso! Io la sto cercando ma non ne trovo una ben dettagliata! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato August 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2011 (modificato) basta che scrivi smontaggio pannelli smart su google e ti si apre un sito che ti ci porta, non sò se posso mettere il link diretto qui sul forum. Le minigonne mi hanno fatto dannare, primo perchè non avevo capito dalla guida che dovevo smontare anche quelle e poi anche perchè non mi andava di portarmi il pc in garage e sono andato a memoria. Modificato August 5, 2011 da koala801 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Il sito l'ho trovato ma devo smontare pure lo spoiler anteriore!? Quello sotto il muso? E le mascherine dei fendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato August 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2011 (modificato) devi smontare prima il cofano che si stacca con una vite, poi le minigonne per avere accesso ad una vite che tiene il muso e poi tutto il blocco davanti che è un pezzo unico, le mascherine dei fendi rimangono attaccate, come in foto........ Modificato August 5, 2011 da koala801 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Ah ecco cosi gia va meglio mi stava prendendo un colpo ahahha domenica mi cimento anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 6, 2011 Segnala Share Inviato August 6, 2011 Che bella!! ci stanno troppo bene i fari neri!! P.S. i tappiniiiiiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato August 6, 2011 Segnala Share Inviato August 6, 2011 molto bella bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 calotte degli specchi e tappi traino in tinta e poi è perfetta! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato August 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2011 Un NOBILE saluto dalla Val di Chiana............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 Spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 che arroganza! (in positivo eh ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teskio74 Inviato January 16, 2012 Segnala Share Inviato January 16, 2012 (modificato) Oh bella bella da URLOOOOOOO Modificato January 17, 2012 da Teskio74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts