koala801 Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 Ragazzi oggi ho fatto le prime foto dopo la seconda settimana di vita. Stò apprezzando sempre più la guida a cielo aperto.......grande smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 bella bella bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 Io mi chiedo come si faccia a non apprezzare i i sottoparaurti in tinta... Ci stanno troppo bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 Spettacolare! io ce l'ho uguale, ma nera e non cabrio.. una domanda nel periodo invernale il tetto in tela è abbastanza isolante dalle intemperie e dalla temperatura dentro la macchina?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2011 Grazie ragazzi, non pensavo ci fosse qualcuno che non apprezzasse i sottoparaurti in tinta, oramai quasi nessuno produce auto con paraurti grezzi. Ho sempre ammirato la smart ma mi sembrava sempre un giocattolino, vedendole in giro con i nuovi para in tinta la macchina aveva in altro tono, più auto. Stessa cosa a mio giudizio per il colore, bianca sembra più piazzatella, nera é Bella ma la rimpicciolisce troppo. Per la tenuta della capotte in inverno non saprei perché ce l'ho da due settimane, ma sotto il sole sicuro si infuoca meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 Molto bella. Complimenti.. Ma una foto degli interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 Guarda io venendo da una cabrio cdi 2008 posso dirti che a mio parere a volte è piu isolata la cabrio che quella cn il vetro sopra, che d'estate si arroventa e te lo dico x esperienza che ora ce l'ho cosi... D'inverno m capitava che dp una lunga sosta risalendo in auto la macchina aveva ancora il tepore del riscaldamento e meno dispersione d calore! La nuova cabrio è ben fatta in tutto! Mai avuto uno spiffero un infiltrazione!!! Se non avessi questa nuova cn il pack bb la rinpiangerei molto credimi Ps: moooolttoooo bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 Molto bella... Pero' devo dire che anche i gusci degli specchi grezzi si fanno fatica a trovare! Su su vanno fatti verniciare dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2011 e si hai ragione, i gusci grezzi non li ho capiti bene, il tridion argento ha i gusci argento e il tridion neri li ha grezzi, mah!!! sono molto indeciso se montare i gusci bianchi o neri lucido come il tridion, voi che dite? PS già ho prenotato la verniciatura cerchi nero lucido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 (modificato) Anche la mia BB li aveva grezzi, con il tridion nero e' così! Indipendentemente dall'allestimento... Non chiedermi il perché! Io l'ho ritirata già coi gusci verniciati Secondo me neri... In quella posizione meglio accompagnarli al tridion! Modificato June 12, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 complimenti!!! bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2011 Segnala Share Inviato June 12, 2011 Forse il parafiamme lo farei nero. Ma forse però. Qualcuno che sa usare photoshop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 Molto bella. Complimenti.. Ma una foto degli interni? Ecco le foto degli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 Molto bella io con photoshop me la saprei cavare se mi mandi un msg privato con la richiesta vedo cosa posso fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 bella bella :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 Molto bella io con photoshop me la saprei cavare se mi mandi un msg privato con la richiesta vedo cosa posso fare Che gentile! Nella terza foto, come verrebbe il parafiamme nero? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 (modificato) Ecco il mago di Paint che ha combinato............che dite? Non mi convince proprio Modificato June 13, 2011 da koala801 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 No non mi piace per niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 infatti, non è che sia osceno però è meglio in tinta................poi mi sbaglio o fà molto 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 IMHO è perfetta così!! molto bella!!! io ancora non ho avuto il coraggio di togliere i montanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2011 IMHO è perfetta così!! molto bella!!! io ancora non ho avuto il coraggio di togliere i montanti... Togli togli, la vera cabrio è così.............goduria!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 IMHO è perfetta così!! molto bella!!! io ancora non ho avuto il coraggio di togliere i montanti... Togli togli, la vera cabrio è così.............goduria!!!! Infatti pienamente d'accordo, complimenti davvero molto bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato June 19, 2011 Segnala Share Inviato June 19, 2011 infatti a me sta venendo voglia di prendermela cabrio.. hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts