Maffin_21 Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Ciao ragazzi! Mi presento: Mi chiamo Massimiliano, ho 21 anni e sono di Torino. Ho appena acquistato una ForTwo 2009, modello da 73KW; ho deciso di iscrivermi perchè voglio cercare di essere sempre aggiornato circa la mia nuova macchinina, senza perdere l'occasione di fare nuove amicizie! Premetto che non sono mai salito a bordo di una smart...forse una volta, ma il ricordo è talmente lontano al punto di non ricordarmi (scusate il gioco di parole) le prestazioni/sensazioni provai! Tra pochi giorni credo potrò dirvi di piu Se mi permettete, vorrei partire con un paio di domande base del tipo, quanto cosuma piu o meno, delle delucidazioni in merito al limitatore di velocità ( se si puo togliere ) e le due cose che mi premono di piu: cosa fare per mettere i cerchi della brabus, e i fari xeno verniciati internamente di quel grigio satinato che mi fanno impazzire..... Colgo ancora l'occasione per salutarvi tutti, e ringraziare il forum per tutte le perlde si saggezza che sarà sicuramente in grado di darmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 :welcome: Qui trovi le risposte : consumi omologazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Macciaooo!! Se cominci a guardare un pochino il forum troverai tutte le risposte che stai cercando. Un consiglio però: fermati, non lo fare!! Appena cominci non ti fermi più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts