barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Haaappy Birthday Mr. Barbouz Happy Birthdaaaaay to Youuuuuuu !!!! :happy birtday: Smack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Ciavà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Io non ti faccio gli auguri dato che ormai è passata la festa ti ricordo solo che dato che è passata la mezzanotte ora non hai più niente da festeggiare,sei solo più vecchio di ieri e la tua ora si avvicina sempre più ! Parli solo per invidia. Sai che son IO più GIOVANE, PIU' bello e PIU' PRESTANTE di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Auguri! Grazie 74!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Io non ti faccio gli auguri dato che ormai è passata la festa ti ricordo solo che dato che è passata la mezzanotte ora non hai più niente da festeggiare,sei solo più vecchio di ieri e la tua ora si avvicina sempre più ! Parli solo per invidia. Sai che son IO più GIOVANE, PIU' bello e PIU' PRESTANTE di te tu sei più vecio !!! io a 33 anni son morto e dopo 2 giorni son risorto per cui ho 3 anni! ed una lunga vita davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 per cui ho 3 anni! E qui si spiegano tante cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 Brava Laura.. non è esagerato dai.. Permaloso Voi due siete la mia croce, altroché!! eeeeeeee, e ti lamenti pure!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 Hai ragione, son fortunato! Non una, bensì due!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts