barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Inviato June 7, 2011 Haaappy Birthday Mr. Barbouz Happy Birthdaaaaay to Youuuuuuu !!!! :happy birtday: Smack!
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Inviato June 7, 2011 Io non ti faccio gli auguri dato che ormai è passata la festa ti ricordo solo che dato che è passata la mezzanotte ora non hai più niente da festeggiare,sei solo più vecchio di ieri e la tua ora si avvicina sempre più ! Parli solo per invidia. Sai che son IO più GIOVANE, PIU' bello e PIU' PRESTANTE di te
Rossano (Bg) Inviato June 7, 2011 Segnala Inviato June 7, 2011 Io non ti faccio gli auguri dato che ormai è passata la festa ti ricordo solo che dato che è passata la mezzanotte ora non hai più niente da festeggiare,sei solo più vecchio di ieri e la tua ora si avvicina sempre più ! Parli solo per invidia. Sai che son IO più GIOVANE, PIU' bello e PIU' PRESTANTE di te tu sei più vecio !!! io a 33 anni son morto e dopo 2 giorni son risorto per cui ho 3 anni! ed una lunga vita davanti
barbouz Inviato June 7, 2011 Segnala Inviato June 7, 2011 per cui ho 3 anni! E qui si spiegano tante cose...
LauraAxel Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Brava Laura.. non è esagerato dai.. Permaloso Voi due siete la mia croce, altroché!! eeeeeeee, e ti lamenti pure!!!!
barbouz Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Hai ragione, son fortunato! Non una, bensì due!!
Recommended Posts