ayrtonciccio Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 ciao a tutti.immerso da sempre nel mondo dei motori,per passione e per lavoro e premesso che snobbavo la smart,un anno fa' mi è capitata una 1000 pulse 71cv del 2008 a prezzo stracciato e l'ho comprata,nell'intento di rivenderla.Ma ecco la sorpresa!!!!AMORE A PRIMA CURVA :amore: :abito in una zona con strade molto tortuose e la smartina è veramente una goduria...poi lasciarti trasportare dagli aiuti elettronici quando sei veramente al limite ti da' una notevole sicurezza.è come avere un kart coperto.poi per le persone con il piede pesantissimo come il mio avere un'auto che fa' i 16kml reali è perfetta.in casa ho una 500 e una giulietta,ma la mia bambinella è la preferita.al momento ho intenzione di sostituirla con un modello cabrio,ma ho paura di perdere quella rigidita' in appoggio he ha la coupe.Wla smart !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 la smart colpisce ancora benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Un altro detrattore convertito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Occhio con il limite perchè la Smart non avvisa,scappa all'improvviso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaligola Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 benvenuto, anche io all'incontro con la mia smartina.... e' stata subito "Passion" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 Ciao e benvenuto, paura di perdere rigidità in appoggio con la cabrio ??? posso solo dirti che non perdi assolutamente niente, e poi vuoi mettere andare in giro a capote completamente aperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts