ETTOP Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo fantastico club... possiedo una smart dal 2005, ricordo che a marzo di quell'anno, così per scherzo, misi in giro la voce che stavo cercando una smart... dopo diverso tempo un mio amico mi disse di avermene trovata una ed io, pen non fare la figura di quello che dice cavolate, mi finsi interessato... mi portò a vedere una smart tedesca appena arrivata in italia ed immatricolata in germania nel 1999 con una botta allo sportello lato passeggero e una ruota storta. Il ragazzo che la vendeva voleva 4000 euro ma, siccome non ero interessato alla macchina gli ofrii 2000 euro e quindi non se ne fece nulla... dopo pochi giorni il ragazzo mi contattò offrendomi l'auto a 3000 euro, ma io non accettai. dopo una settimana il ragazzo mi ricontattò e mi offri la smart a 2500 euro... io la comprai a 2400, la feci aggiustare, cambiare il colore (originale jack black) con il verde e la immatricolai per un totale di 3200 euro. da allora ho già rifatto il motore una volta e percorso con lei 100000 chilometri... penso che non l'abbandonerò mai e che la farò diventare d'epoca... chi non possiede una smart non può capire che magnifica auto sia... chi la possiede resta schiavo di questa auto tanto da non stancarsi mai di lei e velerne sempre più... approposito la mia è una for two primo modello, con restiling del 2003 e anche se la nuova uscita è bellissima penso che la mia lo sia di più... ciao a tutti da Paolo (ettop) di Bologna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Benvenuto sul Forum .....non ti dico altro hai gia detto tutto tu magari 2 foto della tua bimba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 chi non possiede una smart non può capire che magnifica auto sia... chi la possiede resta schiavo di questa auto tanto da non stancarsi mai di lei e velerne sempre più... Quotone!! Per il portare d'epoca un ibrido, fatto da te per altro, non ne capisco il motivo. Anche se affettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 ciao benevnuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 5, 2011 Segnala Share Inviato June 5, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts