esse_elle_kappa Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Ciao a tutti, possessore di Mercedes SLK e Honda Civic, di recente ho regalato a mia moglie una Smart 700 Passion del 2005, con tetto panoramico, interni arancio, carrozzeria panna/grigio etc. Auto molto divertente e pratica, sempre tagliandata ufficiale MB, non modificata tranne nell'audio, visto che monta un orrido Clarion che vorrei sostituire con il sintoCD originale (topic in sezione Audio). Zona Cagliari. Ciao! esse_elle_kappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Benvenuto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts