Vai al contenuto

Salve A Tutti

Recommended Posts

Salve gente! E' da parecchio tempo che mi sono registrata su questo forum ma dopo la registrazione non sono più tornata. Colgo l'occasione adesso per presentarmi e per salutarvi!

Sono toscana e ho fatto conoscenza dello splendido mondo smart già da parecchio tempo...ho la mia bimba da ben 4 anni. Purtroppo da qualche settimana...a quasi 80000km il suo motore mi ha voluto abbandonare ma io non farò altrettanto con lei. La amo talmente tanto che ho deciso di ripararla e di trascorrere ancora un sacco di tempo insieme a lei!!!! :cuore:

Un saluto a tutti!!!!! :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho la mia bimba da ben 4 anni. Purtroppo da qualche settimana...a quasi 80000km il suo motore mi ha voluto abbandonare ma io non farò altrettanto con lei. La amo talmente tanto che ho deciso di ripararla e di trascorrere ancora un sacco di tempo insieme a lei!excl.gif:cuore:

Che bello...:wub: ...

anchio ho il mio piccolino 'vecchiotto' (sano e robusto al momento... ) che mi guarda sempre con i suoi occhietti a otto...tutto bello rotondo.. quando prendo altre macchine in garage... e...li mando un bacione : "Hi My Baby... I love You... You'll stay with us, 'cause you are the One..."

Benvenuta :welcome: Ti auguro di trascorrere un sacco di tempo con la tua bimba... :amore:

p.s. "in questo mondo fatto solo di consumismo e apparenza, molte sono le cose a cui ormai non si da ne il valore ne il giusto peso"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami, dopo quattro anni prendi il coraggio solo ora??

Eh nooo!!

Ps: postaci le foto di lei. In firma van bene, ma mi piacerebbe vederle meglio

E' già...non ho scusanti... :blush: Ma l'impostante è arrivare, no?

Comunque non ti preoccupare, appena la mia bimba sarà in forma le farò un sacco di fotine e le posterò!!!! Al momento è ricoverata, dopo la convalescenza avrà modo di presentarsi anche lei!!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.