axel890 Inviato June 1, 2011 Segnala Share Inviato June 1, 2011 FINALMENTE! posso dire di essere un felicissimo possessore di un 1000 turbo broda (cm se dice a Roma) o meglio benzina con pack BRABUS modello my 2011(minigonne laterali e anteriore modello pulse my2011 che devo dire non stanno niente male con lo spolier brabus)... i lunghissimi 4 mesi di attesa hanno ripagato con l'arrivo di una macchina simile... venendo da un 451 cabrio cdi è inutile dire che nonostante il rotaggio la macchina si sente che è pepata e che m farà divertire... uhhh non sapete quanto!!!... comunque colore nero tridion grigio xeno 5000k gia montati posizioni targa a led e ordinato bracciolo originale della casa tweeter e bulloni di sicurezza che monterò lunedi insieme al satellitare, e prossime pinze freni colorate... di che colore non lo so credo rosso comunque... vi dico la macchina ha ben 3 antifurti O.o dite che ci tengo abbastanza? block shaft, volumetrico e satellitare bando alle ciance vi lascio ai primi scatti e auguri a me ps: stereo pionner offerto dalla casa piu che valido ragazzi! credevo fosse una mezza ciofega e invece!!! x i consumi è veramente presto parlarne, ma a pieno fatto (40€) la prima tacca è andata a bruciarsi a 75 km cn micro tirate della macchina per sentire la turbina sfarfallare o come se dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato June 1, 2011 Segnala Share Inviato June 1, 2011 Innazitutto...i complimenti sono doverosi! So cosa vuol dire apettare quei 4 mesi...te li sei sudati meritatamente! Ora sotto con le personalizzazioni...ah dimenticavo sono sicuro di sapere dove hai scattato l foto di mezzo x strada!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2011 ahahahahah grazie smartisco... comunque dai vediamo se indovini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato June 1, 2011 Segnala Share Inviato June 1, 2011 È il baretto vicino piazzale clodio...il proprietario si chiama fabio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2011 nuooooooooooo come faiiii a saperlooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si comunque XD ho pranzato li appena presa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Ci capito spesso con la mia ragazza...e anche la mia la parcheggio sempre come fai tu! Vorrà dire che una di queste mattine ci incontriamo li e facciamo colazione insieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 (modificato) ahahahah il mondo è piccolo eh? bravissimo bellissima!!!!e auguri!! Modificato June 2, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2011 volentieriiii grazie blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Prima delle pinze penserei a brunire i fari. SArò monotono, ma così chiari non li posso vedere. Per il resto, bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2011 eh lo so ne parlavo l'altro giorno cn repsol e non mi resta facile calare muso e scollare i fari verniciarli e rincollarli... non sono cosi taaaanto pratico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Fatti dar una mano da lui allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Moooolto bella! Peccato per i pezzi grigi.. Se era all black... Foto interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Oltre ai fari farei verniciare in tinta lo spoiler posteriore...visto che il resto già lo hai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2011 Si quello lo farò fare il prima pox st valutando i vari carrozzieri uno m ha chiesto 200€ e quello 20metri dopo mi ha chiesto 120€ -.- lunedi andrò da un altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.fede Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 il tocco di classe è spongebob....comunque metti i bulloni antifurto altrimenti ti vedo un pò a rischio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Complimenti per l'acquisto...comunque anche io sono per i fari stile Xclusive...argento li proprio non ci stanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Complimenti! Gran bella smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 mi piacciono molto i cerchi bb nuovi...lo scarico ora lunghissimo come va??? rombo?? anche i terminali mi sembrano piu belli del vecchio...ovviamente con quei cerchi urge mappa anche se fra mappa, cerchi e turbo forse ti mancherà la tua vecchia diesel.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Si metti i bulloni antifurto perchè in giro c'è un sacco di mondezza! Si attaccano a tutto! Ieri a via dei quattro venti ne ho vista una sui cavalletti... Credo sia stata una passion con i cerchi piccoli di serie.... Che accattoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 come dicono urge obbligatoriamente i bulloni antifurto..poi sapendo quanto costano quelle gomme specialemnte l anteriori li metterei immediatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 e ordinato bracciolo originale della casa tweeter e bulloni di sicurezza che monterò lunedi insieme al satellitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 2, 2011 Segnala Share Inviato June 2, 2011 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2011 Grazie a tutto comunque x i bulloni lunedi perch il mio meccanico fa ponte!!! Spero d arrivarci a lunedi XD anche perch senno m ammazzo... X ora vediamo la mappa, preferisco personalizzarla un po esteticamente poi s vedrà, anche perch venendo dal mio cdi m sembra gia flash st smart XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2011 Per lo scarico... DIVINO, e credo d poter confermare che ha un sound diverso/migliore del precedente... Sembra piu pieno nel ruggire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Per lo scarico... DIVINO, e credo d poter confermare che ha un sound diverso/migliore del precedente... Sembra piu pieno nel ruggire ottimo! vedo che sei soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts