LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 essendo usata non ho potuto scegliere granchè.detesto gli interni rosso-arancio che trasformerei all'istante se avessi una bacchetta magica e avrei preferito di gran lunga la combinazione con il nero anzichè con il grigio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 (modificato) apperò.... bella complimenti.... io conosco una gina che farebbe volentieri cambio coi tuoi.... Modificato May 25, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 non e brutta complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 non sarà brutta ma non si può dire sia bellissima.....ma grazie!! chi è che vuole fare cambio di interni???corro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 spetta che te la chiamo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 mmmmmm ma non è che mi prendi per il lato b? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 non sarà brutta ma non si può dire sia bellissima.....ma grazie!! chi è che vuole fare cambio di interni???corro!! Non ascoltarlo... è Sta solo facendo in modo che poi tu abbia qualcosa per cui sdebitarti con lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 (modificato) ma no... figurati.... ecco é lei... che vorrebbe cambiare gli interni Modificato May 25, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 ma no... figurati.... ecco é lei... che vorrebbe cambiare gli interni Che cuore grande! Più tardi ti cerco qualcuno per cambiare i pannelli esterni, voglio esaudire il tuo desiderio di avere una smart total yellow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 non sarà brutta ma non si può dire sia bellissima.....ma grazie!! chi è che vuole fare cambio di interni???corro!! Non ascoltarlo... è Sta solo facendo in modo che poi tu abbia qualcosa per cui sdebitarti con lui beh volendo posso cucinare.....andrà bene? ma mi sa proprio che i miei interni sono senza speranza,mi ci dovrò abituare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 non sarà brutta ma non si può dire sia bellissima.....ma grazie!! chi è che vuole fare cambio di interni???corro!! Non ascoltarlo... è Sta solo facendo in modo che poi tu abbia qualcosa per cui sdebitarti con lui beh volendo posso cucinare.....andrà bene? ma mi sa proprio che i miei interni sono senza speranza,mi ci dovrò abituare..... Certo che andrà bene, però mi raccomando, ti do una dritta...niente dolci, lui odia il dolce a fine pasto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 ho una Brabus con la pelle... barattiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 voglio io la Brabus! mi sembra di ricordare lo scambio dei fendi Laura gli interni rossi piacciono anche a me anche il beige non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 il beige non è affatto male anzi è proprio carino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 voglio io la Brabus! mi sembra di ricordare lo scambio dei fendi Laura gli interni rossi piacciono anche a me anche il beige non è male Blu, il fatt è che io non ho mai parlato di interni rossi..... ha fatto tutto il Sig. 1Alex973! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 Allora, alex, quando andate a cena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 voglio io la Brabus! mi sembra di ricordare lo scambio dei fendi Laura gli interni rossi piacciono anche a me anche il beige non è male Blu, il fatt è che io non ho mai parlato di interni rossi..... ha fatto tutto il Sig. 1Alex973! sospettavo qualche cosa del genere ti dico la verità!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 per me il binomio bianco-cartier è uno dei migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 per me il binomio bianco-cartier è uno dei migliori Pienamente d'accordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 io baratto i miei interni neri con degli interni in pelle U_U chi me li da? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts