Vai al contenuto

Alla Fine Ho Scelto....


Recommended Posts

Un buon giorno a tutti....

Mi chiamo Andrea e sono un felice possessore di Roadster Coupe' (o SW), arrivato ad un tremendo bivio, cambiare la macchina.

Io ero indirizzato ad un Serie 1 Coupe' solo che non ne ho trovato uno decente (al prezzo giusto) e siccome la mia Roddy inizia ad avere tanti km 140 mila e per di piu' ho trovato un ragazzo che la vuole, mi sono buttato su una For Two.

Primo perche' e' un assegno circolare,

Secondo perche' dopo averci fatto un viaggio abbastanza lungo (900 miglia o 1450 km +/-) Londra/Sanremo con una 451 cabrio aspirata sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Terzo attualmente non ho bisogno di 4 posti in quanto in famiglia ho una 4 posti.

Quarto perche' la trovo pratica e devo dire anche bellina

Ora devo solo trovare il mezzo, io cercavo qualcosa come:

- Cabrio

- Turbo

- Cambio al volante

- Cruise control

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon giorno a tutti....

Mi chiamo Andrea e sono un felice possessore di Roadster Coupe' (o SW), arrivato ad un tremendo bivio, cambiare la macchina.

Io ero indirizzato ad un Serie 1 Coupe' solo che non ne ho trovato uno decente (al prezzo giusto) e siccome la mia Roddy inizia ad avere tanti km 140 mila e per di piu' ho trovato un ragazzo che la vuole, mi sono buttato su una For Two.

Primo perche' e' un assegno circolare,

Secondo perche' dopo averci fatto un viaggio abbastanza lungo (900 miglia o 1450 km +/-) Londra/Sanremo con una 451 cabrio aspirata sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Terzo attualmente non ho bisogno di 4 posti in quanto in famiglia ho una 4 posti.

Quarto perche' la trovo pratica e devo dire anche bellina

Ora devo solo trovare il mezzo, io cercavo qualcosa come:

- Cabrio

- Turbo

- Cambio al volante

- Cruise control

Consigli?

 

pulse 84cv turbo direi che è la tua versione :applaudit:

Modificato da fede100
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto benvenuto, io ti consiglierei cabrio e aspirata, motore molto meno delicato di un turbo e poi visto che ai fatto già un viaggio molto impegnativo (come Kilometraggio), puoi trarre da solo le conclusioni ;):sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i consigli.

Allora il viaggio l'ho fatto con la macchina della mi ex che era su a Londra, una 451 con guida a dx, non ha consumato poi tanto (ora non ricordo)pero' viaggi cosi' dubito di rifarne, quindi vorrei una macchina scattante e che non mi faccia rimpiangere la mia vecchia (ok sono due cose dinamicamente diverse, ma se devo accelerare vorrei scattare con decisione) di qui la scelta della 84 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i consigli.

Allora il viaggio l'ho fatto con la macchina della mi ex che era su a Londra, una 451 con guida a dx, non ha consumato poi tanto (ora non ricordo)pero' viaggi cosi' dubito di rifarne, quindi vorrei una macchina scattante e che non mi faccia rimpiangere la mia vecchia (ok sono due cose dinamicamente diverse, ma se devo accelerare vorrei scattare con decisione) di qui la scelta della 84 cv.

 

Ok! la scelta che ognuno fà con la propria testa è sempre la migliore, almeno se sbagli, potrai dire ho sbagliato da solo :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di conoscerti :D

porretta con i road?! :sghignazz:

detto questo pulse 84 cabrio.

se la prendi nuova,my 2011, puoi pensare al cruise di serie.

altrimenti sulle precedenti devi installarlo aftermarket, smart non lo prevedeva come accessorio quindi è un pò un "accrocco", perfettamente funzionante, non originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i consigli.

Allora il viaggio l'ho fatto con la macchina della mi ex che era su a Londra, una 451 con guida a dx, non ha consumato poi tanto (ora non ricordo)pero' viaggi cosi' dubito di rifarne, quindi vorrei una macchina scattante e che non mi faccia rimpiangere la mia vecchia (ok sono due cose dinamicamente diverse, ma se devo accelerare vorrei scattare con decisione) di qui la scelta della 84 cv.

 

Ok! la scelta che ognuno fà con la propria testa è sempre la migliore, almeno se sbagli, potrai dire ho sbagliato da solo :yeah:

 

Beh se chiedo e' perche' mi fa piacere avere consigli, su cosa evitare e su come segliere, quindi sono i ben venuti.

 

penso di conoscerti :D

porretta con i road?! :sghignazz:

detto questo pulse 84 cabrio.

se la prendi nuova,my 2011, puoi pensare al cruise di serie.

altrimenti sulle precedenti devi installarlo aftermarket, smart non lo prevedeva come accessorio quindi è un pò un "accrocco", perfettamente funzionante, non originale.

 

Ciao Dario, no non mi ricordo di te..... e e e e e e ee

La macchina sara' un km 0 o se posso risparmiare due dindi (ho un grillo per la testa da levarmi), usata recente.

L'importante e' che il cruise funzioni, non riesco quasi più a guidare senza, e poi in Autostrada aiuta.

PS ma i fari neri (BB Style) quanto vengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey tu!!! ahaha dove credi di scappare?! non ci si libera da noi roadsteristi cosi facilmente!!

 

dopo aver macinato un pò di km, ti dico turbo tutta la vita, anche se i consumi sono altini rispetto alla road, potrò approfondire dopo il week end, cabrio, cruise e buonanotte al secchio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. tutto home madre come la road andrèèèèèè! fischia se ti serve una mano.. ( oramai conosco la 451 quasi come la road per colpa di quel maledetto repsol )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.