LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 scrivo da Roma e possiedo una Fortwo Passion del 2007 che è la mia seconda smart.dopo l'esperienza con la precedente ho deciso di passare a un usato visto il mio modesto uso dell'auto,ma soprattutto viste le condizioni in cui deve sopravvivere una macchina nuova di zecca in quartiere caotico e pieno di automobilisti selvaggi come quello in cui vivo! un saluto a tutti
LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Inviato May 24, 2011 ciao grazie....ah,sono una signorina,ma mi rendo conto che dal nick non si capisce in effetti!!! grazie ancora
barbouz Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 Macciaoo!! Recideiva eh... La Smartite quando colpisce, non si guarisce!!
LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Inviato May 24, 2011 (modificato) no la smartite è inguaribile!in una città trafficata è l'auto migliore.....le persone ti prendono in giro e ti dicono che è una scatoletta,ma quando la vedono parcheggiata dove loro non potrebbero mai piazzare la loro macchina scatta l'invidia :ridetanto: e poi è piccola,gestibile....mille volte meglio una smart che un macchinone tracotante! Modificato May 24, 2011 da Lory1986
LauraAxel Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 Benvenuta!! Qui troverai tanti consigli e tanti piacioni :sghignazz:
LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Inviato May 24, 2011 ciao ragazzi grazie per il benvenuto
Rossano (Bg) Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 ....e tanti piacioni Spia Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze
barbouz Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 Questo è il nostro comitato di benvenuto! Coccoliamo i nostri utenti!!
1alex973 Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 ....e tanti piacioni Spia Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!!
LauraAxel Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 ....e tanti piacioni Spia Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!! olèèèèèèè, BUONANOTTE!!
Rossano (Bg) Inviato May 24, 2011 Segnala Inviato May 24, 2011 Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!! ho chiesto prima io per cui prendi il numeretto e mettiti in coda !
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Inviato May 25, 2011 siete molto simpatici tutti grazie ancora per il vostro caloroso benvenuto!!!
white devil Inviato May 26, 2011 Segnala Inviato May 26, 2011 benvenutaaaaaa mi accodo anche io ai piacioni :closedeyes: ci dividono solo 2 ore di auto caffè? ovviamente scherzo :D buona permanenza nel forum
Recommended Posts