LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 scrivo da Roma e possiedo una Fortwo Passion del 2007 che è la mia seconda smart.dopo l'esperienza con la precedente ho deciso di passare a un usato visto il mio modesto uso dell'auto,ma soprattutto viste le condizioni in cui deve sopravvivere una macchina nuova di zecca in quartiere caotico e pieno di automobilisti selvaggi come quello in cui vivo! un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 ciao grazie....ah,sono una signorina,ma mi rendo conto che dal nick non si capisce in effetti!!! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Macciaoo!! Recideiva eh... La Smartite quando colpisce, non si guarisce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 (modificato) no la smartite è inguaribile!in una città trafficata è l'auto migliore.....le persone ti prendono in giro e ti dicono che è una scatoletta,ma quando la vedono parcheggiata dove loro non potrebbero mai piazzare la loro macchina scatta l'invidia :ridetanto: e poi è piccola,gestibile....mille volte meglio una smart che un macchinone tracotante! Modificato May 24, 2011 da Lory1986 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Ben ritornata... caffè? così mi sgridano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Benvenuta!! Qui troverai tanti consigli e tanti piacioni :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 ciao ragazzi grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 ....e tanti piacioni Spia Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Questo è il nostro comitato di benvenuto! Coccoliamo i nostri utenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 ....e tanti piacioni Spia Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 ....e tanti piacioni Spia Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!! olèèèèèèè, BUONANOTTE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!! ho chiesto prima io per cui prendi il numeretto e mettiti in coda ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 siete molto simpatici tutti grazie ancora per il vostro caloroso benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 benvenutaaaaaa mi accodo anche io ai piacioni :closedeyes: ci dividono solo 2 ore di auto caffè? ovviamente scherzo :D buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato May 29, 2011 Segnala Share Inviato May 29, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts