Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Recommended Posts

scrivo da Roma e possiedo una Fortwo Passion del 2007 che è la mia seconda smart.dopo l'esperienza con la precedente ho deciso di passare a un usato visto il mio modesto uso dell'auto,ma soprattutto viste le condizioni in cui deve sopravvivere una macchina nuova di zecca in quartiere caotico e pieno di automobilisti selvaggi come quello in cui vivo!

un saluto a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

no la smartite è inguaribile!in una città trafficata è l'auto migliore.....le persone ti prendono in giro e ti dicono che è una scatoletta,ma quando la vedono parcheggiata dove loro non potrebbero mai piazzare la loro macchina scatta l'invidia :ridetanto: :ridetanto:

e poi è piccola,gestibile....mille volte meglio una smart che un macchinone tracotante!

Modificato da Lory1986
Link al commento
Condividi su altri siti

....e tanti piacioni

Spia :prrrr:

Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante :sghignazz: un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze :ridetanto:

Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....e tanti piacioni

Spia :prrrr:

Lory innanzi tutto ben venuta e poi non dar retta a Laura è ancora piccina e mira ad esser la primadonna!! Qui non ci sono piacioni... sei troppo distante :sghignazz: un incontro a metà strada ? Bologna-Firenze :ridetanto:

Beh un viaggettino in aereo x un caffè (....)ci può stare!!!

olèèèèèèè, BUONANOTTE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.