Adiacente Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 Salve gente, dopo tanti dubbi ho ceduto alla Smart ForTwo e da qualche giorno sono anch'io dei vostri. La macchina è già carina di per sè, ma sicuramente a breve (anche brevissimo) conto di: - installare i tweeter - sostituire i woofer - inserire sotto al sedile passeggero un sub piatto (l'audio di serie è davvero pessimo) - installare xenon anabbaglianti e led di posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 E poi l'appetito vien mangiando... Per carità non entrare neanche laa galleria fotografica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 Ciao e benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adiacente Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 Ciao, grazie del benvenuto. La galleria fotografica l'ho già addocchiata, ma credo che mi fermerò alle modifiche sopra elencate + il bracciolo, per me fondamentale in ogni macchina tanto quanto il pedale dell'acceleratore! Mi sa che a breve vi chiederò qualche consiglio nelle sezioni apposite Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato May 29, 2011 Segnala Share Inviato May 29, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts