*DiAbOlIkO* Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 il mio amore spatonzatello eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate per la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Ciao Diabolico siccome le foto erano praticamente inguardabili non x la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Fatto bene, anche per l'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*DiAbOlIkO* Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 e chi si offende anzi ti ringazio anche perche io non sapevo cm ridimensionarle... e mi era sfuggito un partikolare coprire la targa far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 De nada... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts