mone83 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 (modificato) http://img29.imageshack.us/g/1000001017.jpg/ perchè non mi fa inserire le immagini???seguo tutta la pricedura alla perfezione...mmmm vabbè..che ne pensate!? Modificato May 20, 2011 da mone83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuxRomano Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Bellissima! Il tridion nero solitamente non mi piace, ma vista nel totale è veramente bella! Il colore è originale Smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato May 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2011 Bellissima! Il tridion nero solitamente non mi piace, ma vista nel totale è veramente bella! Il colore è originale Smart? no no..il colore è simile a quello della new smart ma ha dei riflessi che di sera la rendono + scura e di giorno mooolto + chiara!... è veramente bellina!... ora ho solo un dubbio...le plastiche esterne...e quindi maniglie e plastiche sottostanti all'antenna...le ho lasciate di plastica ma esssendo usate..mmm..non è che mi fanno impazzire..le faccio colorare anch'esse di nero luciso come la cellula? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 evvai col grey metallic, aggiungiti anche tu al club, saresti l'unico con la 450... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato May 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2011 evvai col grey metallic, aggiungiti anche tu al club, saresti l'unico con la 450... fattoooo!!! a giorni sto facendo tutte le plastichette interne..poi metto el foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2011 http://imageshack.us/photo/my-images/34/1000000919.jpg/ colorate anche le maniglie..che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 Non saprei... Magari dal vivo son fenomenali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 A me piace il colore che si intravede con il riflesso del sole!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 a me decisamente piacciono le maniglie così... l'unico dilemma essendo tra le parti più maneggiate dell'auto ho paura che non tengono, poi boh magari un lavoro fatto ad hoc tiene, lo spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts