Vai al contenuto

Ciao.....!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Scrivo da Padova. Lunedì sera ritiro una fortwo CDI del 2006, granstyle con 133.000km all'attivo. La turbina è stata rifatta a febbraio di quest'anno e l'auto sembra avere una buona compressione e non mangiare molto olio. Speriamo bene....i km non sono pochi ma l'auto ha sempre dormito in garage (e si vede...).

Che ne dite? per i km...qualcuno dice che i motori diesel durano mediamente più dei benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'auto l'ho ritirata stasera perchè ieri non sono riuscito.

Portata a casa alle 18, ho appena finito di lavarla, era lurida, chissà da quanti mesi non veniva lavata.

Di carrozzeria e interni si presenta bene ma c'è un problema. é da prima che mi scervello e non riesco a venirne a capo...

Dunque, quando l'ho provata per comprarla era perfetta, ovviamente. Mio fratello l'ha guidata per portarla a casa, io lo precedevo e mi ha detto che non entravano le marce. L'ho provata io e funzionava ma ora che l'ho fatta provare a mio padre taaaaac, problema:

in sequenziale funziona mentre quando è in "A" a volte funziona e a volte no. Quando non funziona succede che non mi scala la marcia e si blocca l'aumento di giri. Domani cambio l'olio del cambio. Cosa mi consigliate di mettere?

Ditemi che non è il cambio da rifare.....!!! Praticamente a volte è perfetto e a volte ha problemi d'inserimento (non si sente però l'impuntamento, non prova ad inserirle pare...sembra più un fattore di centralina a naso...possibile?)

Grazie :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che avete troppa fretta e non aspettate i giri giusti, e quindi alzate il piede ritardando ulteriormente?

Anche secondo me!

No no, non credo proprio sia questo.

Ad un certo punto non sale più di giri e non cambia marcia :unsure:

domani provo ad andare alla Smart per un check, secondo me è qualcosa di elettronico, non meccanico.

Copio e incollo la discussione nella sezione giusta allora, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.