Ghid Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Ciao a tutti!! Scrivo da Padova. Lunedì sera ritiro una fortwo CDI del 2006, granstyle con 133.000km all'attivo. La turbina è stata rifatta a febbraio di quest'anno e l'auto sembra avere una buona compressione e non mangiare molto olio. Speriamo bene....i km non sono pochi ma l'auto ha sempre dormito in garage (e si vede...). Che ne dite? per i km...qualcuno dice che i motori diesel durano mediamente più dei benzina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Non ho competenze per i pareri tecnici, per cui tralascio. In ogni caso, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Ciao e benvenuto, allora posta qualche foto della tua smartina che così la vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghid Inviato May 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2011 La ritiro lunedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Ok! non dimenticarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Benvenuto CDI 450 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Ohhh n'altro dei nostri!! Va tranquillo, è un motore che macina chilometri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghid Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 Alla fine l'auto l'ho ritirata stasera perchè ieri non sono riuscito. Portata a casa alle 18, ho appena finito di lavarla, era lurida, chissà da quanti mesi non veniva lavata. Di carrozzeria e interni si presenta bene ma c'è un problema. é da prima che mi scervello e non riesco a venirne a capo... Dunque, quando l'ho provata per comprarla era perfetta, ovviamente. Mio fratello l'ha guidata per portarla a casa, io lo precedevo e mi ha detto che non entravano le marce. L'ho provata io e funzionava ma ora che l'ho fatta provare a mio padre taaaaac, problema: in sequenziale funziona mentre quando è in "A" a volte funziona e a volte no. Quando non funziona succede che non mi scala la marcia e si blocca l'aumento di giri. Domani cambio l'olio del cambio. Cosa mi consigliate di mettere? Ditemi che non è il cambio da rifare.....!!! Praticamente a volte è perfetto e a volte ha problemi d'inserimento (non si sente però l'impuntamento, non prova ad inserirle pare...sembra più un fattore di centralina a naso...possibile?) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Non è che avete troppa fretta e non aspettate i giri giusti, e quindi alzate il piede ritardando ulteriormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Ah, per aver magigor visibilità, ti suggerirei di aprire un topic nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 24, 2011 Segnala Share Inviato May 24, 2011 Non è che avete troppa fretta e non aspettate i giri giusti, e quindi alzate il piede ritardando ulteriormente? Anche secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghid Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 Non è che avete troppa fretta e non aspettate i giri giusti, e quindi alzate il piede ritardando ulteriormente? Anche secondo me! No no, non credo proprio sia questo. Ad un certo punto non sale più di giri e non cambia marcia domani provo ad andare alla Smart per un check, secondo me è qualcosa di elettronico, non meccanico. Copio e incollo la discussione nella sezione giusta allora, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts