Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Il tuo ragionamento non fa una piega mmmm comunque li ho presi d NORAUTO a Roma..ma questa catena sta in tutta Italia. Venivano 23€ l'uno e l'ho pagati scontati 9 € l'uno Sti cacchi!!!! in liguria ho visto che non è presente! mi piacciono un sacco Lory; il tizio che dovrebbe farmi il lavoro mi salderebbe due terminali in ferro o acciaio ma nulla che si avvicini a quello che hai tu! tra l'altro, la saldatura l'ha fatta al tig? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 Il tuo ragionamento non fa una piega mmmm comunque li ho presi d NORAUTO a Roma..ma questa catena sta in tutta Italia. Venivano 23€ l'uno e l'ho pagati scontati 9 € l'uno Sti cacchi!!!! in liguria ho visto che non è presente! mi piacciono un sacco Lory; il tizio che dovrebbe farmi il lavoro mi salderebbe due terminali in ferro o acciaio ma nulla che si avvicini a quello che hai tu! tra l'altro, la saldatura l'ha fatta al tig? Cos'è il tig? scusa l'ignoranza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Il tuo ragionamento non fa una piega mmmm comunque li ho presi d NORAUTO a Roma..ma questa catena sta in tutta Italia. Venivano 23€ l'uno e l'ho pagati scontati 9 € l'uno Sti cacchi!!!! in liguria ho visto che non è presente! mi piacciono un sacco Lory; il tizio che dovrebbe farmi il lavoro mi salderebbe due terminali in ferro o acciaio ma nulla che si avvicini a quello che hai tu! tra l'altro, la saldatura l'ha fatta al tig? Cos'è il tig? scusa l'ignoranza! E' un tipo di saldatura che si adoperà per avere giunti che abbiano e garantiscano una certa resistenza. E' una saldatura particolare e richiede del personale specializzato ma garantisce una finitura impeccabile. Dove li posso trovare due terminali come i tuoi in modo da non dovere usare du epezzi di accaio qualsiasi? Hai anche le misure Lory? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 Guarda io so che l'ha saldati in modo da resistere a temperature molto alte. I terminali prova in un negozio di tuning nella tua città. Il diametro è di 6 cm la lunghezza era di 15 ma lui li ha accorciati in modo che uscissero di 1 cm dallo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Guarda io so che l'ha saldati in modo da resistere a temperature molto alte. I terminali prova in un negozio di tuning nella tua città. Il diametro è di 6 cm la lunghezza era di 15 ma lui li ha accorciati in modo che uscissero di 1 cm dallo spoiler Quindi li ha accorciati di un bel pò visto che non c'è molto spazio...vedrò di prendere bene le misure e trovare dei buoni terminali; il problema è che negozi di tuning ce ne sono pochi e i prezzi per i terminali fanno paura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 MMM di dove hai detto di essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Molto bella tutta bianca, complimenti! e ottimo effetto gli scarichi, hai fatto bene a non farli come la Brabus.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 Molto bella tutta bianca, complimenti! e ottimo effetto gli scarichi, hai fatto bene a non farli come la Brabus.. Grazie mille Ma anche la tua non passa certo inosservata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 tutta molto bella davvero a parte la scritta xclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 Provvederò alla rimozione...ha stufato anche a me! E poi il carattere è banale! Spero solo di riuscire senza graffiare l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 MMM di dove hai detto di essere? Di Genova caro Lory Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 MMM di dove hai detto di essere? Di Genova caro Lory Azz in liguria norauto non c'è! Vuoi che te li prendo io qui ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 (modificato) MMM di dove hai detto di essere? Di Genova caro Lory Azz in liguria norauto non c'è! Vuoi che te li prendo io qui ? Guarda Lory, ti ringrazio di cuore ma domani parto per le ferie e torno il 19! Se ti scrivessi il 20 o giu di li sarebbe un problema? Modificato August 4, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Usate gli mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Lory ma quella 450 dietro la tua e' in vero carbonio o wrappata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2011 La sta vendendo il mio carrozziere! è wrappata, ma in maniera strepitosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Da lontano i riflessi sembrano di carbonio vero O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2011 Anche da vicino fidati! Infatti mi sono subito informate se l'avesse wrappata o meno! Se mi diceva: no è carbonio vero ci potevo quasi credere la sta dando via a 4000€ con motore nuovo quasi quasi un pensierino ce lo farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 sarebbe interessante vedere qualche foto fatta bene. anche per vedere il tipo di pellicola usato . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FederDeA Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 oggi ti ho visto sulla tuscolana davanti al palazzo dell'American Express! complimenti dal vivo è bellissima, lo stacco fra lucido e opaco mi piace troppo, e poi hai tolto la scritta XCLUSIVE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts