Vai al contenuto

Wrappata

lorysepielli

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ma ero via nel finesettimana e non ho potuto leggere! Allora partendo dal presupposto che le modifiche possono piacere o meno, anche se non mi pare di aver modificato l'auto in modo spropositato, vi dico che se vlevo una smart come tutte mettevo 4000-5000 € in piu prendevo una brabus e via senza toccarla..ma non ci siamo! Preferisco spendere anche di piu ma fare le cose da solo che avere interni, led e tutto il resto come tutti! Continuo dicendo che i led accesi non si notano che sono spostati di pochi millmetri. E ribadisco che preferisco passare e la gente si gira perchè incuriosita da una smart diversa che passare e sentirsi dice: ah si è una brabus!

Per Valerio: gli interni sono troppo cosa? Plastiche nere sono diventate bianche! Non mi sembra troppo sinceramente! Io le critiche le accetto con piacere perchè non possono fare altro che migliorare ma critiche senza fondamenti no! E con questo non voglio scatenare una guerra! Chiudo qui, basta OT e ringrazio per i complimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli internI li sto rifacendo fare dal carrozziere con il bianco dell'auto! Per i led dal vivo non si notano le imperfezioni anche perché si parla di millimetri! Quando sono accesi poi si nascondono ancora meglio ;)

cavolo mi ero perso le ultime modifiche..

ottimi i led,bella idea...sono gli Hella giusto?

Quanto li hai pagati..?

Io li ho visti sulla baia a kit da 4 oppure 5 o 6 pezzi..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i led me li ha reperiti un meccanico a roma specializzato in smart! Ora non ricordo bene il nome piu tardi ci devo far un salto e vi dico! Li ho collegati alle posizioni con un'interruttore sotto quadro in modo da spegnerli anche a posizioni accese! Li ho pagati 40 € tutti e 8! Sono 2 strisce da 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!! magnifici i pupazzetti di Angry Birds!!!! :D comunque ottimo il lavoro dello scarico. ma quindi hai fatto tappare l'uscita laterale e l'hai fatta rifare centrale? non hai foto durante i lavori? comunque ottimo lavoro, mi piace :D ..... tranne quella scritta exclusive.... XD ma sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!! magnifici i pupazzetti di Angry Birds!!!! :D comunque ottimo il lavoro dello scarico. ma quindi hai fatto tappare l'uscita laterale e l'hai fatta rifare centrale? non hai foto durante i lavori? comunque ottimo lavoro, mi piace :D ..... tranne quella scritta exclusive.... XD ma sono gusti.

Vedo che ci commentiamo a vicenda..mi fa piacere :) allora durante il lavoro non ho fatto foto perchè non ero presente al momento del montaggio. Ti spiego avevo chiesto di otturare l'uscita normale e bucare la marmitta ma mi è stato sconsigliato in quando tappando quella originale con il passare del tempo l'auto ne avrebbe risentito un po...cosi l'ho lasciata aperta e in + ho fatto due buchetti del diametro di una penna. La scritta xclusive appena ho i soldi prendo il cofano nuovo e scompare, oppure la sostituisco con una tutta in corsivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ci commentiamo a vicenda..mi fa piacere :) allora durante il lavoro non ho fatto foto perchè non ero presente al momento del montaggio. Ti spiego avevo chiesto di otturare l'uscita normale e bucare la marmitta ma mi è stato sconsigliato in quando tappando quella originale con il passare del tempo l'auto ne avrebbe risentito un po...cosi l'ho lasciata aperta e in + ho fatto due buchetti del diametro di una penna. La scritta xclusive appena ho i soldi prendo il cofano nuovo e scompare, oppure la sostituisco con una tutta in corsivo :)

Quindi hai 3 uscite in totale!! il taglio del paraurti è perfetto!! te lo hanno fatto o lo hai fatto tur con cosa? a questo punto se è venuto così bene lo faccio fare anche io...in che senso l'auto potrebbe risentirne se tappi un uscita e ne crei 2? almeno comunque accorcerei l'uscita originale

Link al commento
Condividi su altri siti

I terminali di scarico sono da 6 cm e non da 7 (se non sbaglio) come la brabus, ma come ho gia precisato non volevo fare la copia della brabus...senno la compravo gia allestita :) le uscite si sono 3, ma l'originale è stata tagliata a filo in modo che non si vede niente! Il paraurti lo ha fatto il carrozziere e devo ammettere che sono rimasto stupito appena visto il risultato :)

credo che tappando la principale e facendo scaricare l'aria dai due buchi piccoli dopo un po la pressione possa creare danni..credo.. e poi anche perchè senno il sound sarebbe troppo elevato

Link al commento
Condividi su altri siti

I terminali di scarico sono da 6 cm e non da 7 (se non sbaglio) come la brabus, ma come ho gia precisato non volevo fare la copia della brabus...senno la compravo gia allestita :) le uscite si sono 3, ma l'originale è stata tagliata a filo in modo che non si vede niente! Il paraurti lo ha fatto il carrozziere e devo ammettere che sono rimasto stupito appena visto il risultato :)

credo che tappando la principale e facendo scaricare l'aria dai due buchi piccoli dopo un po la pressione possa creare danni..credo.. e poi anche perchè senno il sound sarebbe troppo elevato

e se i buchi fossero ad esempio di 3 cm di diametro? quindi lìuscita centrale è la medesima che arriva a quella laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

e se i buchi fossero ad esempio di 3 cm di diametro? quindi lìuscita centrale è la medesima che arriva a quella laterale

Si è la stessa. Se allarghi i buchi sinceramente non saprei mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la stessa. Se allarghi i buchi sinceramente non saprei mmm

Allora tanto varrebbe tappare quella laterale e fare i fori al centro più larghi e poi saldarci i terminali. Dove li hai presi Lory? se è la medesima uscita non dovrebbero esserci problemi allora ad avere l'uscita così come l'hai fatta tu

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti