white devil Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 io avrei detto baggianate..... ok ..... come se le mie modifiche non le conoscessi .... ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 Scusate ma ero via nel finesettimana e non ho potuto leggere! Allora partendo dal presupposto che le modifiche possono piacere o meno, anche se non mi pare di aver modificato l'auto in modo spropositato, vi dico che se vlevo una smart come tutte mettevo 4000-5000 € in piu prendevo una brabus e via senza toccarla..ma non ci siamo! Preferisco spendere anche di piu ma fare le cose da solo che avere interni, led e tutto il resto come tutti! Continuo dicendo che i led accesi non si notano che sono spostati di pochi millmetri. E ribadisco che preferisco passare e la gente si gira perchè incuriosita da una smart diversa che passare e sentirsi dice: ah si è una brabus! Per Valerio: gli interni sono troppo cosa? Plastiche nere sono diventate bianche! Non mi sembra troppo sinceramente! Io le critiche le accetto con piacere perchè non possono fare altro che migliorare ma critiche senza fondamenti no! E con questo non voglio scatenare una guerra! Chiudo qui, basta OT e ringrazio per i complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 tornando in topic, mi diresti il prezzo, modello e dove è possibile reperire quei led? magari mi dici anche in che modo li hai collegati? ti sono servite resistenze? grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 (modificato) Gli internI li sto rifacendo fare dal carrozziere con il bianco dell'auto! Per i led dal vivo non si notano le imperfezioni anche perché si parla di millimetri! Quando sono accesi poi si nascondono ancora meglio cavolo mi ero perso le ultime modifiche.. ottimi i led,bella idea...sono gli Hella giusto? Quanto li hai pagati..? Io li ho visti sulla baia a kit da 4 oppure 5 o 6 pezzi.. Modificato July 25, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 Allora i led me li ha reperiti un meccanico a roma specializzato in smart! Ora non ricordo bene il nome piu tardi ci devo far un salto e vi dico! Li ho collegati alle posizioni con un'interruttore sotto quadro in modo da spegnerli anche a posizioni accese! Li ho pagati 40 € tutti e 8! Sono 2 strisce da 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 sono gli Hella sicuro,e li hai pagati da regalo..(usati?).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 Nono ancora in scatola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Nono ancora in scatola Eccoli qui,li avevo trovati girando sul web: Led Brabus.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 Si dovrebbero essere loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 cavolo 40 euro davvero sono regalati!!!!! complimenti a te e a chi te li ha reperiti ..... può reperirne altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 cavolo 40 euro davvero sono regalati!!!!! complimenti a te e a chi te li ha reperiti ..... può reperirne altri? In settimana chiedo e ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 cavolo 40 euro davvero sono regalati!!!!! complimenti a te e a chi te li ha reperiti ..... può reperirne altri? In settimana chiedo e ti faccio sapere Lory caro...così interessano anche a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato July 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2011 Ragazzi lunedì dovrei montare i terminali brabus! Visto che non ho Smart Brabus da misurare mi serviva sapere la larghezza di uscita di ogni terminale e lo spazio fra essi grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 Terminali di scarico montati e posto qui le foto! Ho deciso di non mettere i classibi brabus in quanto volevo si distinguesse. Il risultato è come lo volevo. Non fuma e il rumore è giusto. Risultato perfetto! Ed ecco gli ultimi arrivati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 wow!!!! magnifici i pupazzetti di Angry Birds!!!! comunque ottimo il lavoro dello scarico. ma quindi hai fatto tappare l'uscita laterale e l'hai fatta rifare centrale? non hai foto durante i lavori? comunque ottimo lavoro, mi piace ..... tranne quella scritta exclusive.... XD ma sono gusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FederDeA Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Complimenti bellissima!!! PS (I Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 wow!!!! magnifici i pupazzetti di Angry Birds!!!! comunque ottimo il lavoro dello scarico. ma quindi hai fatto tappare l'uscita laterale e l'hai fatta rifare centrale? non hai foto durante i lavori? comunque ottimo lavoro, mi piace ..... tranne quella scritta exclusive.... XD ma sono gusti. Vedo che ci commentiamo a vicenda..mi fa piacere allora durante il lavoro non ho fatto foto perchè non ero presente al momento del montaggio. Ti spiego avevo chiesto di otturare l'uscita normale e bucare la marmitta ma mi è stato sconsigliato in quando tappando quella originale con il passare del tempo l'auto ne avrebbe risentito un po...cosi l'ho lasciata aperta e in + ho fatto due buchetti del diametro di una penna. La scritta xclusive appena ho i soldi prendo il cofano nuovo e scompare, oppure la sostituisco con una tutta in corsivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 wow!!!! magnifici i pupazzetti di Angry Birds!!!! comunque ottimo il lavoro dello scarico. ma quindi hai fatto tappare l'uscita laterale e l'hai fatta rifare centrale? non hai foto durante i lavori? comunque ottimo lavoro, mi piace ..... tranne quella scritta exclusive.... XD ma sono gusti. Vedo che ci commentiamo a vicenda..mi fa piacere allora durante il lavoro non ho fatto foto perchè non ero presente al momento del montaggio. Ti spiego avevo chiesto di otturare l'uscita normale e bucare la marmitta ma mi è stato sconsigliato in quando tappando quella originale con il passare del tempo l'auto ne avrebbe risentito un po...cosi l'ho lasciata aperta e in + ho fatto due buchetti del diametro di una penna. La scritta xclusive appena ho i soldi prendo il cofano nuovo e scompare, oppure la sostituisco con una tutta in corsivo Quindi hai 3 uscite in totale!! il taglio del paraurti è perfetto!! te lo hanno fatto o lo hai fatto tur con cosa? a questo punto se è venuto così bene lo faccio fare anche io...in che senso l'auto potrebbe risentirne se tappi un uscita e ne crei 2? almeno comunque accorcerei l'uscita originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Sembrano piccoline le due uscite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 Sembrano piccoline le due uscite... L'avrà fatto per attutire il più possibile il rumore, volevo fare la stessa cosa anche io, i fori più piccoli dei terminali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 I terminali di scarico sono da 6 cm e non da 7 (se non sbaglio) come la brabus, ma come ho gia precisato non volevo fare la copia della brabus...senno la compravo gia allestita le uscite si sono 3, ma l'originale è stata tagliata a filo in modo che non si vede niente! Il paraurti lo ha fatto il carrozziere e devo ammettere che sono rimasto stupito appena visto il risultato credo che tappando la principale e facendo scaricare l'aria dai due buchi piccoli dopo un po la pressione possa creare danni..credo.. e poi anche perchè senno il sound sarebbe troppo elevato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 I terminali di scarico sono da 6 cm e non da 7 (se non sbaglio) come la brabus, ma come ho gia precisato non volevo fare la copia della brabus...senno la compravo gia allestita le uscite si sono 3, ma l'originale è stata tagliata a filo in modo che non si vede niente! Il paraurti lo ha fatto il carrozziere e devo ammettere che sono rimasto stupito appena visto il risultato credo che tappando la principale e facendo scaricare l'aria dai due buchi piccoli dopo un po la pressione possa creare danni..credo.. e poi anche perchè senno il sound sarebbe troppo elevato e se i buchi fossero ad esempio di 3 cm di diametro? quindi lìuscita centrale è la medesima che arriva a quella laterale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 I terminali di scarico sono da 6 cm e non da 7 (se non sbaglio) come la brabus, ma come ho gia precisato non volevo fare la copia della brabus...senno la compravo gia allestita le uscite si sono 3, ma l'originale è stata tagliata a filo in modo che non si vede niente! Il paraurti lo ha fatto il carrozziere e devo ammettere che sono rimasto stupito appena visto il risultato credo che tappando la principale e facendo scaricare l'aria dai due buchi piccoli dopo un po la pressione possa creare danni..credo.. e poi anche perchè senno il sound sarebbe troppo elevato e se i buchi fossero ad esempio di 3 cm di diametro? quindi lìuscita centrale è la medesima che arriva a quella laterale Si è la stessa. Se allarghi i buchi sinceramente non saprei mmm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 3, 2011 Segnala Share Inviato August 3, 2011 (modificato) I terminali di scarico sono da 6 cm e non da 7 (se non sbaglio) come la brabus, ma come ho gia precisato non volevo fare la copia della brabus...senno la compravo gia allestita le uscite si sono 3, ma l'originale è stata tagliata a filo in modo che non si vede niente! Il paraurti lo ha fatto il carrozziere e devo ammettere che sono rimasto stupito appena visto il risultato credo che tappando la principale e facendo scaricare l'aria dai due buchi piccoli dopo un po la pressione possa creare danni..credo.. e poi anche perchè senno il sound sarebbe troppo elevato e se i buchi fossero ad esempio di 3 cm di diametro? quindi lìuscita centrale è la medesima che arriva a quella laterale Si è la stessa. Se allarghi i buchi sinceramente non saprei mmm Allora tanto varrebbe tappare quella laterale e fare i fori al centro più larghi e poi saldarci i terminali. Dove li hai presi Lory? se è la medesima uscita non dovrebbero esserci problemi allora ad avere l'uscita così come l'hai fatta tu Modificato August 3, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 Il tuo ragionamento non fa una piega mmmm comunque li ho presi d NORAUTO a Roma..ma questa catena sta in tutta Italia. Venivano 23€ l'uno e l'ho pagati scontati 9 € l'uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts