matcdi Inviato May 15, 2011 Segnala Share Inviato May 15, 2011 Ciao a tutti, sono Paolo e scrivo da Milano. Ho ritirato di recente una Smart 800 Cdi e sto leggendo un po' il forum per capire come gestirla al meglio. Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2011 Segnala Share Inviato May 15, 2011 Uellàaaa!! Nulla da aggiungere sul tuo gioiellino? Ache di te, non aver paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matcdi Inviato May 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2011 (modificato) Ciao, si, posso dire che ho avuto diverse auto e mai una Smart. Quella che ho ritirato ha il pregio di avere una meccanica nuova, turbina e frizione, solo il motore ha quasi 100.000 km. Devo darla in mano alla mia compagna e quindi sto verificando che sia efficiente. Sono un attimo rimasto turbato quando ho visto che davanti monta delle gommine 135, che pensavo montassero giusto le vecchie 500 o le panda 30, ma provvederò Modificato May 16, 2011 da matcdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 BENVENUTO ad un nuovo "fratello - trattorista" :beer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matcdi Inviato May 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2011 Grazie, questo passaggio alla Smart è comunque una parentesi breve. Spero che la mia compagna ripresa confidenza con l'uso della vettura voglia passare presto al manuale. Intanto mi diverto un po' con questa macchinetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 voglia passare presto al manuale. Mi sa che ti convertirai te prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matcdi Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2011 voglia passare presto al manuale. Mi sa che ti convertirai te prima... impossibile mi piace troppo guidare automobili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts