LauraAxel Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 Charles Baudelaire: "Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza."... Penso che vale anche per le donne.... .... Oooooh ho trovato un saggio alleato ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 "L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella, o con una sua amica se è brutta." Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Charles Baudelaire: "Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza."... Penso che vale anche per le donne.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 "Che io sia affascinante non basta per indurmi al matrimonio; bisogna che, a mia volta, trovi affascinanti altre persone... o almeno una." Jane Austen e un buon weekend a Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 Ooooh ma qui è Un'escalescion di saggezza!!! (a parte la parentesi di rossano da censura O_O ) Buon weekend a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts