mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Bere un tè o una Camomilla davanti al camino... e la presenza di un gatto vicino... NON HA PREZZO!!! ecco la saggia...io sono del parere che....sorseggiare un bicchiere di vino(ma io non bevo vino).... davanti al camino in un divano grandissimo...mentre fuori nevica...con una donna...non ha prezzo!.. certo certo... se la compagnia è giusta... se la persona accanto è quella giusta.. non tanto per... allora sì che non ha prezzo non è colpa nostra se vogliamo star un pò sole... oltrettutto fa pure bene... della serie "meglio soli che mal accompagnati" mio parere personale e non siamo assolutamente delle vecchie... un thè non è sinonimo di vecchiaia... allora gli inglesi sono dei vecchi? un buon vino, se con una buona marca e dal sapore raffinato allora se pò fà ovviamente senza esagerare Io sono circondata da buon vino, bei paesaggi fuori dalla finestra, divani molto comodi.....ma............si ok, avete capito :ridetanto: ah ma allora....è un vizio....non ti credo Laura!!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare ma scusa devi selezionare di piu'!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Laura se sei una single x giunta frustata... allora vi lascio soli... scusatemi se sono un 3 incomodo... @mikko wow.. a me l'inghilterra non so, qualcosa mi trasmette un senso di mistero, fascino... anche se non ci son mai stata le inglesi sono strane... di sera si ubriacano tantissimo e la mattina sono serissime.... bha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare ma scusa devi selezionare di piu'!!... Ma non è che sono io che li cerco e quindi posso selezionare dove buttare l'occhio! Ti dico, lavoro in un ambiente totalmente maschile con tanti fornitori, amici di amici, clienti, rappresentanti che vedo ogni giorno...Quindi mi trovo di fronte alla realtà maschile tutto il giorno, tutti i giorni (si capisce che non sono soddisfatta?? ahah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare ma scusa devi selezionare di piu'!!... Ma non è che sono io che li cerco e quindi posso selezionare dove buttare l'occhio! Ti dico, lavoro in un ambiente totalmente maschile con tanti fornitori, amici di amici, clienti, rappresentanti che vedo ogni giorno...Quindi mi trovo di fronte alla realtà maschile tutto il giorno, tutti i giorni (si capisce che non sono soddisfatta?? ahah) devi cambiare ambiente.... @blu è vecchia..fredda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 eh, ma dove lo trovo un altro posto così in cui sono la prima donna, trattata come una regina?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 eh, ma dove lo trovo un altro posto così in cui sono la prima donna, trattata come una regina?!?!? blu non ti preoccupare a ME non disturbi.... addirittura laura!?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 eh, ma dove lo trovo un altro posto così in cui sono la prima donna, trattata come una regina?!?!? blu non ti preoccupare a ME non disturbi.... addirittura laura!?... Perchè a ME invece dovrebbe dar dirturbo?? Eh beh si, sono la più piccola, l'unica donna... mi fanno un pò tutti da fratelli maggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare Grazie Egocentrico!!! Ma ti paaaaaaaaare bèrghèmboy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Egocentrico!!! Ma ti paaaaaaaaare bèrghèmboy!!! scusami un attimo... www.wikipedia ...egocentrico spero che sia una cosa a mio favore e poi Berghémholdman !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 eh, ma dove lo trovo un altro posto così in cui sono la prima donna, trattata come una regina?!?!? Pensa il poverino che se la porta a casa... Schiavo martire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Pensa il poverino che se la porta a casa... Schiavo martire! perchè tu credi che esita qualcuno che se la piglia ? sei un ottimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 E' più facile che tu diventa che lei rimanga sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 vero...alla fine un povero disperato lo trovano sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2011 :blah: :blah: :blah: :blah: Tutto ciò è riconducibile ad un concetto di base: CHI DISPREZZA...COMPRA! :prrrr: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 :blah: :blah: :blah: :blah: Tutto ciò è riconducibile ad un concetto di base: CHI DISPREZZA...COMPRA! :prrrr: Il più delle volte, va a finire proprio così . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 :blah: :blah: :blah: :blah: Tutto ciò è riconducibile ad un concetto di base: CHI DISPREZZA...COMPRA! :prrrr: si ma qui aspettiamo i saldi visto che i capi difettati vengon via a metà prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 Prima di tutto, Benvenuta Laura ! in ref. alle pigiame.. uomini... ed inglesi... gli ultimi dicono che: "Men are like Parking Spots the good ones are already taken and the ones that are left are handicapped".... "Uomoni come i posteggi, quelli buoni son gia stati presi... rimangono handicapped"... Auguri per la tua nuova Smartina... and... a lot of Parking Spots.. for You & Your Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Vale anche per le donne. Se le trovi libere ad una certa età, ci sarà un perché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Tutto ciò è riconducibile ad un concetto di base: CHI DISPREZZA...COMPRA! :prrrr: Ma pensa... Uno s'impegna per tirar su di morale e guarda come vien trattato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 Vale anche per le donne. Se le trovi libere ad una certa età, ci sarà un perché Infatti io non ho una certa età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Charles Baudelaire: "Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza."... Penso che vale anche per le donne.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts