LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 ho capito alla fine qua e'...tutti contro Laura!!.. :ridetanto: Cambierò il mio nickname in LauraIncompresa nooooo..perchè incompresa??... ti stanno dando tutti dei consigli utilissimi.... ehm si!!! alla fine salta fuori che sono una teen, con i mutandoni contenitivi, che ha già capito come si rompono i maroni e...e...altro che non ricordo!! Bella vita nel forum be dai considerando l'età non credo tu porti i mutandoni.... :sghignazz: mi commuovi così No, sei matto, mica li porto!!! mi limito al pigiamone di flanella!!! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Ciao Laura! Emozionata x stasera eh? lasciali perdere, e che c'è di male se porti il pigiama di flanella? mica è tutto baby doll, perizoma, eccc eh... E le nordiche vogliamo dire che sono filiformi eh? io sono meditarrena ma mi danno della nordica figurati... su dai non facciamo distinzioni.. su su Rossano siamo curiose... parla parla... che hai contro le meditarrenee sentiamo? mikko i mutandoni li portano dai 50 o forse dai 60 in su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Ciao Laura! Emozionata x stasera eh? lasciali perdere, e che c'è di male se porti il pigiama di flanella? mica è tutto baby doll, perizoma, eccc eh... E le nordiche vogliamo dire che sono filiformi eh? io sono meditarrena ma mi danno della nordica figurati... su dai non facciamo distinzioni.. su su Rossano siamo curiose... parla parla... che hai contro le meditarrenee sentiamo? mikko i mutandoni li portano dai 50 o forse dai 60 in su In effetti sono tutti luoghi comuni ormai sfatati Poi oh, ognuno si arrangia come può, se si ha freddo e si è sole che si fa?! si gela di freddo o ci si abbraccia al cane?? w la flanella!!! Per stasera sono emozionata ma anche inc****ta perchè l'assicurazione mi sta facendo dannare...forse devo rimandare il ritiro della bambina di qualche giorno :ueeeeee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 brava Laura e poi c'è anche la bellissima coperta che ci fa compagnia *_* ahia, l'assicurazione.... ufff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 brava Laura e poi c'è anche la bellissima coperta che ci fa compagnia *_* ahia, l'assicurazione.... ufff si davvero, ora vedo se mi chiamano oggi...se no devo posticipare, ACCIDERBA!! un anche alle coperte di pile (o come diavolo si scrive) che ci danno tanto calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 un anche alle coperte di pile (o come diavolo si scrive) che ci danno tanto calore quoto e sottoscrivo!! non oso immaginare il freddo gelo d'inverno bresciano... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 un anche alle coperte di pile (o come diavolo si scrive) che ci danno tanto calore quoto e sottoscrivo!! non oso immaginare il freddo gelo d'inverno bresciano... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Freddo sostenibile, qui da me non si scia e tu di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 (modificato) io sto nel Friuli, neanche qui si scia quindi + che sostenibile.. la bora invece a volte è terrribile!! e lì ci vogliono le pietre in tasca Modificato May 19, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 io sto nel Friuli, neanche qui si scia quindi + che sostenibile.. la bora invece a volte è terrribile!! e lì ci vogliono le pietre in tasca Sono stata una volta a Trieste e stava arrivando la bora... ho pensato di morire!! cheppppppaura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 ho capito Laura..ma...sembra che abiti in una caverna..e..quanto sarà freddo per portare il pigiama di flanella!?..eh!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 ho capito Laura..ma...sembra che abiti in una caverna..e..quanto sarà freddo per portare il pigiama di flanella!?..eh!!... Ho esigenze particolari in inverno, la flanella sopperisce alle mancanze del calore dell'ambiente -e umano!- Cosa c'è di più bello di guardare un film sul divano con il pigiama di flanella??? :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 ho capito Laura..ma...sembra che abiti in una caverna..e..quanto sarà freddo per portare il pigiama di flanella!?..eh!!... Ho esigenze particolari in inverno, la flanella sopperisce alle mancanze del calore dell'ambiente -e umano!- Cosa c'è di più bello di guardare un film sul divano con il pigiama di flanella??? :ridetanto: si ma dopo con il calore "umano"..di un uomo...e un po di movimento.....sudi..e..ti prende freddo!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Tranquillo, non corro questo rischio di questi tempi!! :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Tranquillo, non corro questo rischio di questi tempi!! :nono: è...una come te??... dai....allora sei tu che non li vuoi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Tranquillo, non corro questo rischio di questi tempi!! :nono: è...una come te??... dai....allora sei tu che non li vuoi..... Una come me? ...intendi teen con i mutandoni, o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Bere un tè o una Camomilla davanti al camino... e la presenza di un gatto vicino... NON HA PREZZO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Tranquillo, non corro questo rischio di questi tempi!! :nono: è...una come te??... dai....allora sei tu che non li vuoi..... Una come me? ...intendi teen con i mutandoni, o altro? ah..vuoi dire..che...conciata cosi' scappano!?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Bere un tè o una Camomilla davanti al camino... e la presenza di un gatto vicino... NON HA PREZZO!!! ecco la saggia...io sono del parere che....sorseggiare un bicchiere di vino(ma io non bevo vino).... davanti al camino in un divano grandissimo...mentre fuori nevica...con una donna...non ha prezzo!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Tranquillo, non corro questo rischio di questi tempi!! :nono: è...una come te??... dai....allora sei tu che non li vuoi..... Una come me? ...intendi teen con i mutandoni, o altro? ah..vuoi dire..che...conciata cosi' scappano!?... Voi avete detto che sono una teen con i mutandoni...ma non sono nè teen nè mutandonata Blumarine: GRANDISSIMA!!!! un thè caldo, che però nel weekend può essere sostituito da un gin lemon :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Tranquillo, non corro questo rischio di questi tempi!! :nono: è...una come te??... dai....allora sei tu che non li vuoi..... Una come me? ...intendi teen con i mutandoni, o altro? ah..vuoi dire..che...conciata cosi' scappano!?... Voi avete detto che sono una teen con i mutandoni...ma non sono nè teen nè mutandonata Blumarine: GRANDISSIMA!!!! un thè caldo, che però nel weekend può essere sostituito da un gin lemon :ridetanto: ma allora a voi piace la solitudine!!..e ditelo..allora...e che siete delle "vecchie"..il thè??..ma dai...!!!!!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 ma allora a voi piace la solitudine!!..e ditelo..allora...e che siete delle "vecchie"..il thè??..ma dai...!!!!!.. io ho citato un'ottima opzione, e poi, per quel che mi riguarda, bisogna apprezzare ciò che la vita ci da...a me adesso sta dando la vita di una single frustrata, che ci vogliamo fare...apprezziamola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 Bere un tè o una Camomilla davanti al camino... e la presenza di un gatto vicino... NON HA PREZZO!!! ecco la saggia...io sono del parere che....sorseggiare un bicchiere di vino(ma io non bevo vino).... davanti al camino in un divano grandissimo...mentre fuori nevica...con una donna...non ha prezzo!.. certo certo... se la compagnia è giusta... se la persona accanto è quella giusta.. non tanto per... allora sì che non ha prezzo non è colpa nostra se vogliamo star un pò sole... oltrettutto fa pure bene... della serie "meglio soli che mal accompagnati" mio parere personale e non siamo assolutamente delle vecchie... un thè non è sinonimo di vecchiaia... allora gli inglesi sono dei vecchi? un buon vino, se con una buona marca e dal sapore raffinato allora se pò fà ovviamente senza esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 ma allora a voi piace la solitudine!!..e ditelo..allora...e che siete delle "vecchie"..il thè??..ma dai...!!!!!.. io ho citato un'ottima opzione, e poi, per quel che mi riguarda, bisogna apprezzare ciò che la vita ci da...a me adesso sta dando la vita di una single frustrata, che ci vogliamo fare...apprezziamola! cerca di scordarti l'ex su!!!... @blu.... be si fa bene a stare soli ma troppo fa male.... sugli inglesi..si..sono vecchi e antichi ancora hanno la guida a destra.... e da un senso di vecchiaia l'inghilterra.....ci sono stato un mese intero...percartà!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Bere un tè o una Camomilla davanti al camino... e la presenza di un gatto vicino... NON HA PREZZO!!! ecco la saggia...io sono del parere che....sorseggiare un bicchiere di vino(ma io non bevo vino).... davanti al camino in un divano grandissimo...mentre fuori nevica...con una donna...non ha prezzo!.. certo certo... se la compagnia è giusta... se la persona accanto è quella giusta.. non tanto per... allora sì che non ha prezzo non è colpa nostra se vogliamo star un pò sole... oltrettutto fa pure bene... della serie "meglio soli che mal accompagnati" mio parere personale e non siamo assolutamente delle vecchie... un thè non è sinonimo di vecchiaia... allora gli inglesi sono dei vecchi? un buon vino, se con una buona marca e dal sapore raffinato allora se pò fà ovviamente senza esagerare Io sono circondata da buon vino, bei paesaggi fuori dalla finestra, divani molto comodi.....ma............si ok, avete capito :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2011 Nessun ex da dimenticare...sono quelli che conosco ogni giorno che sono da dimenticare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts