Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Rossano.. io sono minuta non credo di avere un feto cosi gigantesco ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere :ridetanto:

Inviato (modificato)

Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere :ridetanto:

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifnon ho fatto niente.... dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei ridetanto.gif

Modificato da Blumarine
Inviato

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifnon ho fatto niente.... dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei ridetanto.gif

Forse non ne ho già più bisogno...ieri ho visto una smartina che mi ha piacevolmente sorpreso e stasera vado a trattare per l'adozione :blush:

Ho avuto dei bravissimi consiglieri!!! :beer:

Inviato

Oddio si son trovate...

:maro:

:ridetanto: :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile :lo:

Inviato

Oddio si son trovate...

:ridetanto: :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile :lo:

vabbe' mica siamo lupi affamati...solo....arra...pa... :ridetanto: :ridetanto:

Inviato

Oddio si son trovate...

vabbe' mica siamo lupi affamati...solo....arra...pa... :ridetanto: :ridetanto:

sarà la primavera!! :ridetanto:

Inviato

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei ridetanto.gif

Personal shopper? eccomi, quando si tratta di aiutare il gentil sesso il paladino della giustizia sempre pronto :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Inviato

Blumarine vedi come si fa ?

in una settimana ci si iscrive al forum,si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline con domande ripetitive che avran la solita mendesima risposta ..."Usa il tasto cerca !"

io proporrei di cambiare il tuo nome da Blu a Black e da Marine a Sheep fin che non acquisterai pure tu una smart ovvero per i prossimi 2 lustri

Inviato

E jaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

volete proprio sapere????????????? Non volete + la sorpresa?

se ve la dico poi non potete + lametarvi del tipo "era meglio che ci riservavate la sorpresa, risultava molto + piacevole.." eh...

Allora???????????

Meglio che preferisco la pecora nera.... così mi distinguo dagli altri.. è diverso sghignazz.gif

ridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

Inviato (modificato)

si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline

Mi par che questa fase l'abbia già imparata...

:ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Modificato da barbouz
Inviato

No No... non in quel senso. Io sono una pecora nera, che mi distinguo dagli altri e sono buona. Ma dentro sono un lupo sghignazz.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

Ora non piangi + Brabouz :D tranqui :D non sarò mai una pecora in quel senso ;)

Inviato

No No... non in quel senso. Io sono una pecora nera, che mi distinguo dagli altri e sono buona. Ma dentro sono un lupo sghignazz.gifridetanto.gifridetanto.gifridetanto.gif

Ora non piangi + Brabouz :D tranqui :D non sarò mai una pecora in quel senso ;)

hai capito che caratterino......la blumarine... :sghignazz: :sghignazz:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.