Rossano (Bg) Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 si si che caratterino... della serie di giorno leoni di notte a pecora.. non era proprio cosi.. forse era meglio un giorno da leoni che una notte a pecora... no non mi pare fosse neppure cosi.. con i proverbi sono una frana comunque alla fine c'è sempre un leone e qualcuno a pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 si si che caratterino... della serie di giorno leoni di notte a pecora.. non era proprio cosi.. forse era meglio un giorno da leoni che una notte a pecora... no non mi pare fosse neppure cosi.. con i proverbi sono una frana comunque alla fine c'è sempre un leone e qualcuno a pecora meglio una qualcuna a pecora.... :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2011 si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline Mi par che questa fase l'abbia già imparata... ooooooooooooh grazie, direi che ho già un'ottima reputazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2011 Segnala Share Inviato May 15, 2011 ooooooooooooh grazie, direi che ho già un'ottima reputazione!!! Mica ce l'avevo con te... Mi permetterei mai! IO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2011 ooooooooooooh grazie, direi che ho già un'ottima reputazione!!! Mica ce l'avevo con te... Mi permetterei mai! IO! :blah: Lancia il sasso e poi ritira la mano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 LauraAxel 1 - Barbouz 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2011 LauraAxel 1 - Barbouz 0 Barbouz fondamentalmente so che la tua durezza è tutta apparenza, sei tanto galante quando mi inviti ai raduni!!! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 LauraAxel 2 - Barbouz 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Mezzo punto non me lo concedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 tentativo di corruzione ! LauraAxel 2,5 - Barbouz 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2011 Rossano, nonostante tu sia bergamasco: 10+ :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Rossano, nonostante tu sia bergamasco: 10+ :ridetanto: LOVE LauraAxel 100002,5 - barbouz 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 A lecchinooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 A lecchinooooooo!! Dopo tutto quello che c'è stato tra noi non devi esser invidioso se ho scelto un altra tra l'altro più giovane,simpatica e carina rispetto a te. Vedrai che col tempo pure tu troverai un nuovo uomo,pagandolo ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Guarda che alla fine della risposta precedente rideva... Ti ha visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 Certo e probabilmente ero nudo cosa pensavi intendesse con 10 o poco più ? ovvio che si riferiva.... per questo rideva tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2011 Baaaambini belli faaaate i bravi daaaaai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 Baaaambini belli faaaate i bravi daaaaai Si Mammina Barbouz guarda che belli era rivolto a me certo c farci dare dei bimbi da una Teen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 Domani e' il gran giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 Teen e' 18/19 hihihi ormai e' matura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 Teen e' 18/19 hihihi ormai e' matura volevo esser gentile non posso dirle cosi su due piedi che ormai è anziana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2011 Teen e' 18/19 hihihi ormai e' matura Alex colgo un velo di ironia che non mi piace nelle tue parole eh si che eri tra i miei preferiti.............vabbèèèèèè!!!! ps. si da domani sarò una ex-teen mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 Ahahah..... Se se dalle mie parti si direbbe: sci veghen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2011 che dalle mie parti sarebbe??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts