Giulio Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Rossano.. io sono minuta non credo di avere un feto cosi gigantesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Non metterti contro di lui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Rossano.. io sono minuta non credo di avere un feto cosi gigantesco Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 (modificato) Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere non ho fatto niente.... dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei Modificato May 13, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere non ho fatto niente.... dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei Forse non ne ho già più bisogno...ieri ho visto una smartina che mi ha piacevolmente sorpreso e stasera vado a trattare per l'adozione Ho avuto dei bravissimi consiglieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Mi fa piacere che hai avuto dei bravissimi consiglieri, infatti ho letto e risposto anche in bocca al lupo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 benvenuta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Oddio si son trovate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Oddio si son trovate... :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Oddio si son trovate... :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile vabbe' mica siamo lupi affamati...solo....arra...pa... :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Oddio si son trovate... :ridetanto: Bisogna pur sopravvivere in un forum prettamente maschile vabbe' mica siamo lupi affamati...solo....arra...pa... :ridetanto: sarà la primavera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Blumarine vedo che hai un bel pò di personal shopper che ti trovano annunci di vario genere dai anche Laura ha bisogno AAA cercasi personal shopper x lei Personal shopper? eccomi, quando si tratta di aiutare il gentil sesso il paladino della giustizia sempre pronto :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Sono mammaaaaaaaaaaaaaa!!!! Giovedì vado a ritirarla dall'orfanotrofio :ridetanto: :vittoria: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Allora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Allora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! idem!! Auguriiiiii ora ti divertirai tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 Blu rimane la pecora nera! Non so... Vedi te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 Blumarine vedi come si fa ? in una settimana ci si iscrive al forum,si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline con domande ripetitive che avran la solita mendesima risposta ..."Usa il tasto cerca !" io proporrei di cambiare il tuo nome da Blu a Black e da Marine a Sheep fin che non acquisterai pure tu una smart ovvero per i prossimi 2 lustri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 E jaaaaaaaaaaaaaaaaaa volete proprio sapere??????? Non volete + la sorpresa? se ve la dico poi non potete + lametarvi del tipo "era meglio che ci riservavate la sorpresa, risultava molto + piacevole.." eh... Allora????? Meglio che preferisco la pecora nera.... così mi distinguo dagli altri.. è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 (modificato) si scassano un po le palle e poi ci si compra la vettura.... cosi poi si puù ricominciare a scassare le palline Mi par che questa fase l'abbia già imparata... Modificato May 14, 2011 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 Non volete + la sorpresa? ... così mi distinguo dagli altri.. è diverso Oddio sei un uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 un uomo??? può darsi oppure una vera pecora neraaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 Poverina... Che brutto nome che le hai scelto... Pecora... Piango per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 No No... non in quel senso. Io sono una pecora nera, che mi distinguo dagli altri e sono buona. Ma dentro sono un lupo Ora non piangi + Brabouz tranqui non sarò mai una pecora in quel senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 No No... non in quel senso. Io sono una pecora nera, che mi distinguo dagli altri e sono buona. Ma dentro sono un lupo Ora non piangi + Brabouz tranqui non sarò mai una pecora in quel senso hai capito che caratterino......la blumarine... :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts