LauraAxel Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Buon mercoledì a tutti quanti!!!! Giusto stamattina mi sono iscritta nel forum per reperire più informazioni possibili prima dell'acquisto... A breve anche io sarò mamma di una smart Come ho scritto nell'apposita sezione cerco dritte e consigli di base per far sì che il mio acquisto non si riveli una castroneria! Sono di Brescia, ho l'idea di prendere una smart usata (budget di 8000€ maaaassimo!) e ho poche pretese: 2° serie e con cambio automatico. Spero che questa attesa duri meno dei 9 mesi canonici per diventare mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 ciao benvenuta hai trovato il posto giusto per trovare tutte le info sulle nostre smartozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 dai che te la facciamo prendere noi la smart sei al posto giusto per i consigli in primis mai provata una smart ? ma sei di brescia city o prov. la vuoi cdi o benzina Benarrivata ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2011 Ho provato quella di un amico una volta, mi sentivo troppo una ganza Comunque non ho particolari preferenze, diciamo che non faccio molti km.... sicuramente molto meno di 10000km l'anno! Cosa mi conviene? benzina? Sono della provincia, in franciacorta!!! ...un giorno farò un servizio fotografico alla mia smartina tra le vigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Se mi dici Franciacorta .... mi sa che siamo vicini di casa ahahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Benvenuta anche da parte mia fa piacere che le donne smartiste aumentano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Benvenuta tra noi...! Buona ricerca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 Benvenuta anche da parte mia fa piacere che le donne smartiste aumentano In alto la bandiera femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 welcomeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Benvenuta anche da parte mia fa piacere che le donne smartiste aumentano In alto la bandiera femminile bravaaaa!! sempre in alto la bandiera GIRL POWER!!!!! abbiamo una cosa in comune: anche io sono appiedata..... x ora! che smartina ti prendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 Benvenuta anche da parte mia fa piacere che le donne smartiste aumentano In alto la bandiera femminile bravaaaa!! sempre in alto la bandiera GIRL POWER!!!!! abbiamo una cosa in comune: anche io sono appiedata..... x ora! che smartina ti prendi? ancora non lo so, mi sto guardando in giro...diciamo che non ho grandi pretese tecniche. Diciamo che da donna mi soffermo molto a guardare l'estetica, e spero vivamente che non mi capiti un'occasione d'oro che però...non mi piace!!! sarei molto combattuta tu invece?? appiedata in cerca o appiedata momentanea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 allora la Passion fa x te ha l'automatico di serie, ha una gamma di scelta del colore degli interni (beige, rosso e nero) questa versione punta sull'estetica infatti e pure il comfort ehm io... sorpresa!! non vedo l'ora *_* ah stai x diventare mamma ho capito bene? se è così, auguri! che io sappia, saresti la prima mammina smartina (oddio fa pure rima ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 (modificato) ehm io... sorpresa!! non vedo l'ora *_* fin tanto che ti decidi esce di produzione e ti conviene aspettare la nuova che dovrebbe uscire nel 2013.. Anche se son convinto che prenderai tutto meno che una Smart.. Modificato May 12, 2011 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Benvenuta !!!!!! :beer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 allora la Passion fa x te ha l'automatico di serie, ha una gamma di scelta del colore degli interni (beige, rosso e nero) questa versione punta sull'estetica infatti e pure il comfort ehm io... sorpresa!! non vedo l'ora *_* ah stai x diventare mamma ho capito bene? se è così, auguri! che io sappia, saresti la prima mammina smartina (oddio fa pure rima ) ehm...mamma di una smart!!!! :ridetanto: Per ora mamma nel vero senso della parola no, fondamentalmente ho solo 21 anni eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 ehm...mamma di una smart! :ridetanto: Per ora mamma nel vero senso della parola no, fondamentalmente ho solo 21 anni eheh aaaaaaaaaaaaa mò ho capito.... ahahahahah che gaffe ho fatto come sempre... faccio brutte figure fai bene, sei giovane ai voglia di fare tutto anzichè fare la mamma @Giulio.. se dici cosi allora mi sà che ti sorprenderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 ehm...mamma di una smart! :ridetanto: Per ora mamma nel vero senso della parola no, fondamentalmente ho solo 21 anni eheh aaaaaaaaaaaaa mò ho capito.... ahahahahah che gaffe ho fatto come sempre... faccio brutte figure fai bene, sei giovane ai voglia di fare tutto anzichè fare la mamma @Giulio.. se dici cosi allora mi sà che ti sorprenderò Già...per ora attendo di fare la mamma della smart, e mi basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 ehm io... sorpresa!! non vedo l'ora *_* fin tanto che ti decidi esce di produzione e ti conviene aspettare la nuova che dovrebbe uscire nel 2013.. Anche se son convinto che prenderai tutto meno che una Smart.. quoto sarà un parto lungo e faticoso ma al 34 mese di gravidanza anche Blumarine diverrà mamma di una Matiz a gas del 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 della serie anche Rossano dice di prevedere verso il 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 della serie anche Rossano dice di prevedere verso il 2020 lo sai che tifiamo tutti per te ! AAA diventa anche tu utente sostenitore di Blumarine per aiutarla a coronare il suo sogno http://www.subito.it/auto/daewoo-matiz-800-se-gpl-iniezione-barletta-andria-trani-24638723.htm?last=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 AAA diventa anche tu utente sostenitore di Blumarine per aiutarla a coronare il suo sogno http://www.subito.it/auto/daewoo-matiz-800-se-gpl-iniezione-barletta-andria-trani-24638723.htm?last=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 oddio!!!!!!!!!!! volete proprio che sia una matiz??? no no meglio un parto difficile e lungo... ma che quando nasce... è un qualcosa di molto di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 oddio!!!!!!!!!!! volete proprio che sia una matiz??? no no meglio un parto difficile e lungo... ma che quando nasce... è un qualcosa di molto di + qualcosa di molto di più ....potevi dirlo che sei in dolce attesa di questa http://www.subito.it/auto/monovolume-impianto-gas-tacuma-daewoo-roma-23582301.htm?last=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts