Vai al contenuto

Ciao A Tutti ;-)

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum nonchè un nuovo smartista :-) Son passato da una BMW serie 3 super accessiorata a una smartina con un po' di titubanza e ora che ne sono possessore dal 5 aprile, non mi pento neanche un millesimo della scelta che ho fatto! Un po' nostalgico lo sono solo se faccio un viaggio oltre i 100 km senza sosta ma per il resto, è eccezionale.

Ho scelto il nuovo modello 2011, nuova, versione Pulse con automatico, servosterzo elettronico e tutto il resto è già di serie, motore diesel; nell'offerta che mi è stata fatta c'era incluso il navi-stereo-bleutooth modello Pioneer Avic-F320BT. Quest'ultimo a dire il vero non mi soddisfa del tutto, anche perchè ho sentito lo stereo di una smart di un amico, quello di serie sulle smart senza navi, e devo dire che si sente decisamente meglio e poi, nel mio ogni tanto le stazioni radio di disintonizzano... Non voglio fare dei paragoni con la mia BMW perchè per ovvi motivi sarebbe insensato... però se paragonata a un'altra Smart penso sia giusto anche cercare il pelo nell'uovo, e poi io lo stereo lo tengo assolutamente sempre acceso! A tal proposito, se voleste consigliarmi qualcosa... sarebbe molto gradito ;-)

Un saluto a tutti, e a risentirci presto nelle varie sezioni del forum :chiacchiere:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.