ebm Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum nonchè un nuovo smartista :-) Son passato da una BMW serie 3 super accessiorata a una smartina con un po' di titubanza e ora che ne sono possessore dal 5 aprile, non mi pento neanche un millesimo della scelta che ho fatto! Un po' nostalgico lo sono solo se faccio un viaggio oltre i 100 km senza sosta ma per il resto, è eccezionale. Ho scelto il nuovo modello 2011, nuova, versione Pulse con automatico, servosterzo elettronico e tutto il resto è già di serie, motore diesel; nell'offerta che mi è stata fatta c'era incluso il navi-stereo-bleutooth modello Pioneer Avic-F320BT. Quest'ultimo a dire il vero non mi soddisfa del tutto, anche perchè ho sentito lo stereo di una smart di un amico, quello di serie sulle smart senza navi, e devo dire che si sente decisamente meglio e poi, nel mio ogni tanto le stazioni radio di disintonizzano... Non voglio fare dei paragoni con la mia BMW perchè per ovvi motivi sarebbe insensato... però se paragonata a un'altra Smart penso sia giusto anche cercare il pelo nell'uovo, e poi io lo stereo lo tengo assolutamente sempre acceso! A tal proposito, se voleste consigliarmi qualcosa... sarebbe molto gradito ;-) Un saluto a tutti, e a risentirci presto nelle varie sezioni del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Macciaooo!! Nella sezione audio puoi trovare validi e interessanti suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Benveutoooooooo tra noi ...... e complimenti x la tua scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 Grazie del benvenuto!! Spero di trovare nuovi amici in voi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts