Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 08/07/2011 at 21:14, sergio530 dice:

.. Quasi quasi mi sta venendo voglia di partecipare al raduno Smart di Rimini.. :sghignazz:

E cosa stai aspettando?! Noi dello Smart Club Puglia abbiamo già prenotato l'albergo quindi avresti anche la compagnia!!

Se sei interessato mandami pure un messaggio così ti dò tutti i dettagli!

Daaaaaaiii...che manca poco, Riccione arriviamoooooooooo!!! :D

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
  Il 07/05/2011 at 05:27, sergio530 dice:
  Il 06/05/2011 at 18:42, nightruncabrio dice:

congratulazioni :applaudit: :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top !

Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... :sghignazz:

io aggiungerei uno 0 alle 1500km :sghignazz: scommettiamo?

benvenuto terronazzo

Inviato

congratulazioni :applaudit: :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top !

Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... :sghignazz:

Beh facendoci quel popo di strada forse era proprio il caso di prenderla cabrio ;)

Bella comunque! :P

Inviato
  Il 13/07/2011 at 10:07, 1alex973 dice:

Beh facendoci quel popo di strada forse era proprio il caso di prenderla cabrio ;)

Bella comunque! :P

Perchè tu ci andresti con oltre 35 gradi con la capote aperta??? Io francamente preferisco stare con l'aria condizionata.. :sghignazz:

Inviato (modificato)

Beh io se avessi un'auto con la quale percorro 1500 km annui, la considererei uno sfizio e come tale mi dovrebbe dare delle emozioni! Uno sfizio, una passione, hanno poco senso se non danno emozioni!

Certo e' che in primavera o in autunno, oppure perché no, x il gelato serale di agosto una bella cabrio mi emozionerebbe esponenzialmente di più!

Poi con 35 gradi la chiudo e accendo l'aria condizionata (mi sembra che la montano anche sulla cabrio ;) )

La differenza e' che una coupé non la puoi aprire, ne la sera, ne in primavera, ne in autunno!

Diverso e' (ma sempre per mia personale opinione) x un'auto che viene usata come reale mezzo di trasporto, con tutto ciò che contorna questo amaro compito (parcheggi spesso incustoditi e quindi luoghi 'pericolosi' per la tela del tetto , maggiore rumorosità nei percorsi autostradali ecc....)

Io, col senno del poi, avrei preso la mia amata BB cabrio, anche perché a km ci sarò molto molto vicino

Modificato da 1alex973
Inviato (modificato)

complimenti per la piccola ma una cosa te la devo proprio dire che non mi piace

togli quell'odioso telepass e metti quello piccolino che si nota molto meno

vai al punto blu e te lo fai cambiare, credimi quello li è inguardabile ......

per il resto è preeeeefettaaaaaaaaaa

inoltre quello che ti daranno va applicato con il suo apposito adesivino

e non serve nessun filo è a batteria che durano circa 2 anni

Modificato da Zio Bart
Inviato
  Il 13/07/2011 at 18:56, 1alex973 dice:

Beh io se avessi un'auto con la quale percorro 1500 km annui, la considererei uno sfizio e come tale mi dovrebbe dare delle emozioni! Uno sfizio, una passione, hanno poco senso se non danno emozioni!

Certo e' che in primavera o in autunno, oppure perché no, x il gelato serale di agosto una bella cabrio mi emozionerebbe esponenzialmente di più!

Poi con 35 gradi la chiudo e accendo l'aria condizionata (mi sembra che la montano anche sulla cabrio ;) )

La differenza e' che una coupé non la puoi aprire, ne la sera, ne in primavera, ne in autunno!

Diverso e' (ma sempre per mia personale opinione) x un'auto che viene usata come reale mezzo di trasporto, con tutto ciò che contorna questo amaro compito (parcheggi spesso incustoditi e quindi luoghi 'pericolosi' per la tela del tetto , maggiore rumorosità nei percorsi autostradali ecc....)

Io, col senno del poi, avrei preso la mia amata BB cabrio, anche perché a km ci sarò molto molto vicino

Il ragionamento del cabrio è stato affrontato a suo tempo e col senno di poi non mi sono assolutamente pentito. Forse sarò io che non sono tipo da cabrio :nono:

Il 13/07/2011 at 19:12, Zio Bart dice:

complimenti per la piccola ma una cosa te la devo proprio dire che non mi piace

togli quell'odioso telepass e metti quello piccolino che si nota molto meno

vai al punto blu e te lo fai cambiare, credimi quello li è inguardabile ......

per il resto è preeeeefettaaaaaaaaaa

inoltre quello che ti daranno va applicato con il suo apposito adesivino

e non serve nessun filo è a batteria che durano circa 2 anni

Quel telepass, anche se non è il massimo dell'estetica è molto funzionale in quanto non si scarica mai. Tra l'altro essendo dietro lo specchietto è totalmente nascosto. Ma vuoi mettere una smart con questo telepass rarissimo? Trovamene uno in tutto il forum.. :lo:

Grazie per i complimenti B)

• 2 months later...
Inviato (modificato)

Oggi ho provato a testare la velocità max che si è attestata sui 150 di tachimetro. Ho notato pero' che l'accelleratore per metà corsa andava a vuoto... Si puo' ipotizzare che senza il limitatore possa raggiungere senza problemi i 170 km/h di tachimetro..

Vorrei rimuovere questo limite pero' che succede con la garanzia? Non vorrei che me la invalidassero oltre ad altri problemi di natura assicurativa..

Modificato da sergio530
  • 1 month later...
Inviato
  Il 09/07/2011 at 11:26, koala801 dice:

ma la presa accendisigari nel baule l'hai messa te?

Si.. ho fatto fare il passaggio dei cavi espressamente per il frigobar..

Con l'occasione ho fatto montare la retrocamera alla smartina... il risultato è stato superiore alle aspettative. In manovra è proprio utile.. :sghignazz:

Smart_Fortwo_Coupe_Pulse_Facelift_22_large.jpg

Smart_Fortwo_Coupe_Pulse_Facelift_21_large.jpg

Inviato
  Il 26/05/2011 at 21:23, Giulio dice:

Non si tratta di chiodo fisso,siamo qui anche per approfondire dubbi su eventuali accessori fra MY..

sennò ci limitiamo solo a commenti puramente estetici,tralasciando aspetti sugli accessori che magari a te non interessano,ma ad altri utenti si..

Il forum è anche questo ;)

:clapclap:

comunque molto bella tutta! Compliments!

• 1 month later...
Inviato
  Il 06/05/2011 at 16:15, 46tzn46 dice:

bel colore e bello il paraurti basso.. è piu bombato !!

gallery_15907_296_2046214.jpg

si la azzurina è carina...ma non riesco a digerire i cerchi nuovi pulse...

questa è il mio tipo... :cuore: :cuore:

i vecchi pulse neri li adoro... :amore:

• 2 weeks later...