maverick20 Inviato July 9, 2011 Segnala Share Inviato July 9, 2011 .. Quasi quasi mi sta venendo voglia di partecipare al raduno Smart di Rimini.. E cosa stai aspettando?! Noi dello Smart Club Puglia abbiamo già prenotato l'albergo quindi avresti anche la compagnia!! Se sei interessato mandami pure un messaggio così ti dò tutti i dettagli! Daaaaaaiii...che manca poco, Riccione arriviamoooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... io aggiungerei uno 0 alle 1500km scommettiamo? benvenuto terronazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... Beh facendoci quel popo di strada forse era proprio il caso di prenderla cabrio Bella comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato July 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... Beh facendoci quel popo di strada forse era proprio il caso di prenderla cabrio Bella comunque! Perchè tu ci andresti con oltre 35 gradi con la capote aperta??? Io francamente preferisco stare con l'aria condizionata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 (modificato) Beh io se avessi un'auto con la quale percorro 1500 km annui, la considererei uno sfizio e come tale mi dovrebbe dare delle emozioni! Uno sfizio, una passione, hanno poco senso se non danno emozioni! Certo e' che in primavera o in autunno, oppure perché no, x il gelato serale di agosto una bella cabrio mi emozionerebbe esponenzialmente di più! Poi con 35 gradi la chiudo e accendo l'aria condizionata (mi sembra che la montano anche sulla cabrio ) La differenza e' che una coupé non la puoi aprire, ne la sera, ne in primavera, ne in autunno! Diverso e' (ma sempre per mia personale opinione) x un'auto che viene usata come reale mezzo di trasporto, con tutto ciò che contorna questo amaro compito (parcheggi spesso incustoditi e quindi luoghi 'pericolosi' per la tela del tetto , maggiore rumorosità nei percorsi autostradali ecc....) Io, col senno del poi, avrei preso la mia amata BB cabrio, anche perché a km ci sarò molto molto vicino Modificato July 13, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 (modificato) complimenti per la piccola ma una cosa te la devo proprio dire che non mi piace togli quell'odioso telepass e metti quello piccolino che si nota molto meno vai al punto blu e te lo fai cambiare, credimi quello li è inguardabile ...... per il resto è preeeeefettaaaaaaaaaa inoltre quello che ti daranno va applicato con il suo apposito adesivino e non serve nessun filo è a batteria che durano circa 2 anni Modificato July 13, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato July 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2011 Beh io se avessi un'auto con la quale percorro 1500 km annui, la considererei uno sfizio e come tale mi dovrebbe dare delle emozioni! Uno sfizio, una passione, hanno poco senso se non danno emozioni! Certo e' che in primavera o in autunno, oppure perché no, x il gelato serale di agosto una bella cabrio mi emozionerebbe esponenzialmente di più! Poi con 35 gradi la chiudo e accendo l'aria condizionata (mi sembra che la montano anche sulla cabrio ) La differenza e' che una coupé non la puoi aprire, ne la sera, ne in primavera, ne in autunno! Diverso e' (ma sempre per mia personale opinione) x un'auto che viene usata come reale mezzo di trasporto, con tutto ciò che contorna questo amaro compito (parcheggi spesso incustoditi e quindi luoghi 'pericolosi' per la tela del tetto , maggiore rumorosità nei percorsi autostradali ecc....) Io, col senno del poi, avrei preso la mia amata BB cabrio, anche perché a km ci sarò molto molto vicino Il ragionamento del cabrio è stato affrontato a suo tempo e col senno di poi non mi sono assolutamente pentito. Forse sarò io che non sono tipo da cabrio complimenti per la piccola ma una cosa te la devo proprio dire che non mi piace togli quell'odioso telepass e metti quello piccolino che si nota molto meno vai al punto blu e te lo fai cambiare, credimi quello li è inguardabile ...... per il resto è preeeeefettaaaaaaaaaa inoltre quello che ti daranno va applicato con il suo apposito adesivino e non serve nessun filo è a batteria che durano circa 2 anni Quel telepass, anche se non è il massimo dell'estetica è molto funzionale in quanto non si scarica mai. Tra l'altro essendo dietro lo specchietto è totalmente nascosto. Ma vuoi mettere una smart con questo telepass rarissimo? Trovamene uno in tutto il forum.. Grazie per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 Si è vero, sarà rarissimo ma concordo pienamente con Zio Bart, non stà per niente bene sulla smartina è un telepass da TIR :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 (modificato) Oggi ho provato a testare la velocità max che si è attestata sui 150 di tachimetro. Ho notato pero' che l'accelleratore per metà corsa andava a vuoto... Si puo' ipotizzare che senza il limitatore possa raggiungere senza problemi i 170 km/h di tachimetro.. Vorrei rimuovere questo limite pero' che succede con la garanzia? Non vorrei che me la invalidassero oltre ad altri problemi di natura assicurativa.. Modificato September 19, 2011 da sergio530 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Sempre metter mano alla centralina è... Assicurativamente non credo cambi nulla perché non hai modificato nessuna parte dell'auto... Ovvio che a 170 km/h... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato October 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2011 ma la presa accendisigari nel baule l'hai messa te? Si.. ho fatto fare il passaggio dei cavi espressamente per il frigobar.. Con l'occasione ho fatto montare la retrocamera alla smartina... il risultato è stato superiore alle aspettative. In manovra è proprio utile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato October 31, 2011 Segnala Share Inviato October 31, 2011 Non si tratta di chiodo fisso,siamo qui anche per approfondire dubbi su eventuali accessori fra MY.. sennò ci limitiamo solo a commenti puramente estetici,tralasciando aspetti sugli accessori che magari a te non interessano,ma ad altri utenti si.. Il forum è anche questo comunque molto bella tutta! Compliments! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 2, 2011 Segnala Share Inviato November 2, 2011 Davvero bella... complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stuntman_mike Inviato December 4, 2011 Segnala Share Inviato December 4, 2011 bel colore e bello il paraurti basso.. è piu bombato !! si la azzurina è carina...ma non riesco a digerire i cerchi nuovi pulse... questa è il mio tipo... :cuore: i vecchi pulse neri li adoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca85 Inviato December 15, 2011 Segnala Share Inviato December 15, 2011 bella! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts