Giulio Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 bella,io avrei messo il computer di bordo per completarla.. ma hai messo l'opzione"carburante addizionale"...? Cioè 5 lt di benzina in più strapagata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2011 bella,io avrei messo il computer di bordo per completarla.. ma hai messo l'opzione"carburante addizionale"...? Cioè 5 lt di benzina in più strapagata? Il carburante addizionale è il serbatoio maggiorato. L'auto l'ho ritirata con la riserva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 (modificato) vedi che non c'è nessun serbatoio maggiorato sulla 451..nemmeno optional.. ne abbiamo parlato qui:Carburante Addizionale Modificato May 26, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2011 vedi che non c'è nessun serbatoio maggiorato sulla 451..nemmeno optional.. ne abbiamo parlato qui:Carburante Addizionale Vedo che questo aspetto del carburante addizionale è un tuo chiodo fisso Comunque l'optional esiste ed è il K01. Probabilmente sulla tua serie non esisteva .. comunque al di là di tutto non mi interessa piu' di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 (modificato) Non si tratta di chiodo fisso,siamo qui anche per approfondire dubbi su eventuali accessori fra MY.. sennò ci limitiamo solo a commenti puramente estetici,tralasciando aspetti sugli accessori che magari a te non interessano,ma ad altri utenti si.. Il forum è anche questo Modificato May 26, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 Quoto Giulio. Per sicurezza prova a mandarla in riserva e poi farle il pieno, così ci dirai Per il resto, veramente, ma veramente bello il colore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2011 Non si tratta di chiodo fisso,siamo qui anche per approfondire dubbi su eventuali accessori fra MY.. sennò ci limitiamo solo a commenti puramente estetici,tralasciando aspetti sugli accessori che magari a te non interessano,ma ad altri utenti si.. Il forum è anche questo Si ho letto dopo l'argomento che mi hai segnalato. Ma vedi.. io l'ho detto piu' volte al venditore di questa cosa e lui mi ha assicurato che il serbatoio è quello maggiorato. Ieri quando ho ritirato l'auto gliel'ho nuovamente ribadito nonostante l'auto fosse a riserva. La sua risposta è stata: ci sono 5 litri dentro di riserva. A questo punto visto che mi ha agevolato per istallazioni gratuite, non posso forzare la mano per 15 euro.. Nè tantomeno avrei modificato il contratto quando lo sottoscrissi per questo aspetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2011 Quoto Giulio. Per sicurezza prova a mandarla in riserva e poi farle il pieno, così ci dirai Per il resto, veramente, ma veramente bello il colore!! Sicuramente faro' questa prova alla prima occasione. Grazie per i complimenti.. si vede che hai buon gusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 mooolto bella!! che è sto fatto dei 5 litri? la mia quando entra in riserva segna i litri a scalare a partire da 5... non è una cosa che fanno tutte le smart? i comandi al volante comandano solo la radio? sono post montabili a tuo avviso? complimenti ancora..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 quello che chiamano carburante addizionale non è altro che la benzina che mettono nella macchina prima di consegnarla. cioè 5 litri. purtroppo per disinformazione spacciano questo accessorio come serbatoio + grande di 5 litri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 quello che chiamano carburante addizionale non è altro che la benzina che mettono nella macchina prima di consegnarla. cioè 5 litri. purtroppo per disinformazione spacciano questo accessorio come serbatoio + grande di 5 litri. dispiace che ancora oggi dopo 4 anni dall'uscita della 451,esistono venditori poco informati sugli optional. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2011 mooolto bella!! che è sto fatto dei 5 litri? la mia quando entra in riserva segna i litri a scalare a partire da 5... non è una cosa che fanno tutte le smart? i comandi al volante comandano solo la radio? sono post montabili a tuo avviso? complimenti ancora..!! I comandi al volante comandano il regolatore di velocità. Non possono comandare la radio (purtroppo). Saluti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 28, 2011 Segnala Share Inviato May 28, 2011 mooolto bella!! che è sto fatto dei 5 litri? la mia quando entra in riserva segna i litri a scalare a partire da 5... non è una cosa che fanno tutte le smart? i comandi al volante comandano solo la radio? sono post montabili a tuo avviso? complimenti ancora..!! I comandi al volante comandano il regolatore di velocità. Non possono comandare la radio (purtroppo). Saluti.. È terribile sta cosa! ma che gli costava dico io.... !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2011 Segnala Share Inviato May 29, 2011 Ti dirò: io preferisco così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 29, 2011 Segnala Share Inviato May 29, 2011 Confermo! Sono 5 litri nel serbatoio pagati a peso d'oro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato May 30, 2011 Segnala Share Inviato May 30, 2011 Complimenti...Very Cool anche se sinceramente questa colorazione la vedo meglio per una ragazza...Puro parere mio sia chiaro :) P.s. : A me allo smart center di Roma visto che mi avevano dato appuntamento per il ritiro..e invece arrivato li per prenderla, non era pronta la targa...Il giorno dopo me l'hanno consegnata con il pieno!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2011 (modificato) Complimenti...Very Cool anche se sinceramente questa colorazione la vedo meglio per una ragazza...Puro parere mio sia chiaro :) P.s. : A me allo smart center di Roma visto che mi avevano dato appuntamento per il ritiro..e invece arrivato li per prenderla, non era pronta la targa...Il giorno dopo me l'hanno consegnata con il pieno!!!! E' una colorazione in linea con lo spirito dell'auto, fresca, estiva e soprattutto assolutamente non inflazionata. Complimenti al concessionario che ti ha fatto trovare l'auto col pieno . Io purtroppo l'ho ritirata in piena riserva . Sono queste piccole cose che denotano attenzione vs. il cliente... Modificato June 2, 2011 da sergio530 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 31, 2011 Segnala Share Inviato May 31, 2011 E' una colorazione in linea con lo spirito dell'auto, fresca, estiva e soprattutto assolutamente non inflazionata. Quoto! Anch'io la penso così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato May 31, 2011 Segnala Share Inviato May 31, 2011 Ciao sergio! Complimenti per la smartina...davvero bellissima! Non ho potuto fare a meno di notare anche lo sfondo...la nostra mitica "astronave"!! Perchè non passi a trovarci nella nostra sezione Puglia? Potrai trovare informazioni sugli incontri che organizziamo e potrai cogliere l'occasione per farci conoscere la tua nuova bimba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2011 Ciao sergio! Complimenti per la smartina...davvero bellissima! Non ho potuto fare a meno di notare anche lo sfondo...la nostra mitica "astronave"!! Perchè non passi a trovarci nella nostra sezione Puglia? Potrai trovare informazioni sugli incontri che organizziamo e potrai cogliere l'occasione per farci conoscere la tua nuova bimba! Perchè no.. tutto è possibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2011 Un saluto a tutti.. ho fatto qualche altra foto della mia regina dove ho istallato il frigobar.. (con questo caldo è proprio utile) Nel frattempo sto notando con piacere che piano piano il motore inizia a spingere sempre di piu'.. Quasi quasi mi sta venendo voglia di partecipare al raduno Smart di Rimini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 Me li son persi... Cosa sarebbero quelle due cose appese al vetro anteriore in alto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato July 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2011 Telepass e sensore pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato July 9, 2011 Segnala Share Inviato July 9, 2011 ma la presa accendisigari nel baule l'hai messa te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 9, 2011 Segnala Share Inviato July 9, 2011 Telepass e sensore pioggia Che strani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts