sergio530 Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 (modificato) Un saluto a tutti. Volevo presentarvi la mia nuova principessina La sett. prossima la ritiro... nel frattempo la sto ancora preparando con antifurto sat, autoradio doppio din BT e telepass. Posto qualche anticipazione... Modificato May 7, 2011 da sergio530 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 bel colore e bello il paraurti basso.. è piu bombato !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 complimenti :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Complimenti anche da parte mia molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Mi sono innamorato!! Di quella a destra però!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Mi sono innamorato!! Di quella a destra però!! Ma dai, vicino alla smartina sfigura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... Si ma vuoi mettere fare i 500 Km. d'estate all'aria aperta? e gli altri mille al chiuso? :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 congratulazioni :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top ! Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... Si ma vuoi mettere fare i 500 Km. d'estate all'aria aperta? e gli altri mille al chiuso? :ridetanto: :ridetanto: Il ragionamento della cabrio è stato già affrontato a suo tempo. Quando ci sono 35 gradi comunque devi tenere la capote chiusa per l'aria condizionata. Tra l'altro coupè è piu' silenziosa, la rigidità torsionale è totale, è piu' sicura dalle effrazioni e dai vandalismi. Diverso sarebbe stato il tetto apribile ma non era disponibile..No no.. nessun ripensamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 Mi sono innamorato!! Di quella a destra però!! Ho già chiesto: Carrera 4S del 2008 a 80k. Per qualche migliaio di euro in piu' c'è la nuova M5 da 600 cv. (se uno deve fare la pazzia).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 (modificato) bella era il colore che ero indeciso io....tra quello e il bianco poi..l'ho presa bianca...io la sto ancora aspettando..... complimenti per il para...dove l' hai preso in SC??...prezzo?... Modificato May 7, 2011 da mikko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 bella era il colore che ero indeciso io....tra quello e il bianco poi..l'ho presa bianca...io la sto ancora aspettando..... complimenti per il para...dove l' hai preso in SC??...prezzo?... L'ho scelta azzurra proprio perchè è un colore 2011 e non è attualmente inflazionato. Il paraurti è originale della facelift. L'auto naturalmente l'ho presa allo SC. é venuta 14.900 finita dai 16k. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 (modificato) mikko secondo me si tratta di un edizione limitata..che ha quel paraurti cosi... magari mi sbaglio.. comunque auguri x la smartina!! se c'era la disponibilità io avrei preso sicuramente blu o blu notte mio parere su questa colorazione: un azzurro vivo tipo una giornata di sole limpidissima sarebbe meglio Modificato May 7, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 mikko secondo me si tratta di un edizione limitata..che ha quel paraurti cosi... magari mi sbaglio.. comunque auguri x la smartina!! se c'era la disponibilità io avrei preso sicuramente blu o blu notte mio parere su questa colorazione: un azzurro vivo tipo una giornata di sole limpidissima sarebbe meglio ahhh..io pensavo che facelift volesse dire restyling..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 (modificato) cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie.... Ma il bianco è sempre esistito Tra al'altro se hai inserito la cellula Tridion non fa un bel contrasto bianco/grigio. Questo azzurro è quello del depliant ed è una colorazione 2011. Comunque per il paraurti ti arriverà sicuramente come la mia. Modificato May 7, 2011 da sergio530 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 mikko secondo me si tratta di un edizione limitata..che ha quel paraurti cosi... magari mi sbaglio.. comunque auguri x la smartina!! se c'era la disponibilità io avrei preso sicuramente blu o blu notte mio parere su questa colorazione: un azzurro vivo tipo una giornata di sole limpidissima sarebbe meglio Grazie per gli auguri. Quando l'ho vista sul depliant e poi dal vivo non ho avuto esitazione: era LEI e senza ripensamenti. E di altre smart di vari colori ne ho viste tante. Ora c'è una nuova versione arancione da allucinazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie.... ne avevamo parlato qui: MY 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato May 8, 2011 Segnala Share Inviato May 8, 2011 cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie.... Ma il bianco è sempre esistito Tra al'altro se hai inserito la cellula Tridion non fa un bel contrasto bianco/grigio. Questo azzurro è quello del depliant ed è una colorazione 2011. Comunque per il paraurti ti arriverà sicuramente come la mia. no ma..la mia è tutta bianca anche la cellula ed è un colore nuovo del 2011!!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2011 Segnala Share Inviato May 8, 2011 E' nuova la colorazione del tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2011 (modificato) Finalmente oggi l'ho ritirata. Per i primi km. ho pensato: ho fatto una cavolata a prendere la smart. Dopo 2 ore di utilizzo è cambiata completamente la mia opinione.. E' divertente da morire Ecco qualche nuova foto appena fatta: Modificato May 27, 2011 da sergio530 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 Finalmente oggi l'ho ritirata. Per i primi km. ho pensato: ho fatto una cavolata a prendere la smart. Dopo 2 ore di utilizzo è cambiata completamente la mia opinione.. E' divertente da morire Ecco qualche nuova foto appena fatta: beh complimenti è sublime, bellissima, auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts