pelizzari Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Ciao a tutti! Finalmente, dopo vari mesi di lettura del forum, ho preso una Smart. È la mia prima automobile e ne sono già pazzo. Ho la patente da 6 anni e non ho mai avuta una macchina. La vedevo come una rottura e quindi ho dovuto prendere un'automobile che mi fosse simpatica e piacevole nel guidarla. Grazie a voi ho preso una Smart (la scelta era tra la 500, Mini, Corsa e Smart). Quindi mi sembrava anche giusto dare un piccolo contributo monetario, visto che non posso offrire consigli tecnici. Ho preso una Smart passion CDI, anno 2007, 29.000km. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Fotooooooo!! Complimenti per la scelta e per essere venuto da noi! Purtroppo, tra un po' non potrai più staccarti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Ciao e benvenuto, ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Ciao e benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts