ecstaSEA Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 (modificato) Ciao a tutti, il mio secondo lavoro mi porta a vedere seratine interessanti e ieri è capitata proprio la serata della smart...i modelli esposti erano proprio notevoli, ho pensato di condividere con voi le immagini spero vi piacciano buona visione ciao! prima parte: Modificato May 5, 2011 da ecstaSEA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecstaSEA Inviato May 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2011 seconda parte: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecstaSEA Inviato May 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2011 ultima (non mi entrava ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 location stupenda......e modelli originalissimi....anche se a me piacciono la pulse bianca capottina rossa,la nightorange e la tailormade grigia scura...le altre sono originali e particolari per me forse troppo.....grazie per averci resi partecipi di queste chicche :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 (modificato) Nooooooooooooooo ma che belle smart, davvero originali!! Stupende quella Tailor made nera e rossa e la Pulse bianca con capote rossa marò Grazie di aver condiviso con noi quste smartine eccezionali ma poi.. sono in vendita??? immagino i prezzi da capogiro... come la Bleue... soliti milionari e milardari avvantaggiati che possono permettere certe cose! Modificato May 5, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 carino il kit estetico sulla nuova pulse. certo che neanche sulla nigthorange sono riusciti a beccare lo stesso arancio per spoiler e pannelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 bella iniziativa..e bella location.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 WOW! Per tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 certo che neanche sulla nigthorange sono riusciti a beccare lo stesso arancio per spoiler e pannelli sai che mi sembra più il riflesso del pannello bianco sotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 WOW!! Veramente, veramente carine!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Belle!! Ma eri a villa miani? Ma il kit estetico della pulse è ordinabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecstaSEA Inviato May 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2011 Ma eri a villa miani? Ma il kit estetico della pulse è ordinabile? centro!! eeh non lo so erano solo in esposizione io comunque ho lasciato gli occhi sulla orange e la brabus verde cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 la prima e stupenda bianca con i schizzi di vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amosmart Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 a gurdare tutto questo ben di zio mi sento male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amosmart Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 già ci sto facendo un pensiero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Grazie per il servizio, molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 fantastica la cabrio bianca con capotte rossa e la tailor made verde inglese con gli interni chiari :amore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manwal Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Concordo con fabios!!! Stupende!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 L'orange mi fa impazzire.... Non vedo l'ora che mi arrivi! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Tutte Belle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Che spettacolooooooooo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 favolosi i tasti sul volante :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecstaSEA Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2011 Sono contento che vi siano piaciute, a pensarci bene (dalle foto non si vede) avevano tutte le chiavi inserite...per un attimo mi è venuta in mente un'ideuzza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Bellerrime! Quando sarò grande il mio garage sarà più o meno così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts