N4b Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Ciao a tutti, sono registrato già da qualche mese a questo forum, ma solo ora ho deciso di presentarmi.. e chissà.. magari esserne più partecipe! Circa un'anno fa ho acquistato una Smart Fortwo CreamStyle del 2001 rimessa "a nuovo", a quanto pare motore nuovo, turbo maggiorato, scarico ragazzon, assetto, interni in pelle, kit estetico. Spero di trovare idee e suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Mooolto bella!! Peccato ci abbia messo così tanto tempo a presentarcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Benvenuto tra noi ma di dove sei ..... dai dicci qlcs in piu di te e della tua piccola ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N4b Inviato May 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2011 (modificato) Mah.. non c'è molto da raccontare! Sono di Domodossola. Ho acquistato questa Smart dopo che mi è stato ritirato il libretto della macchina precedente.. -.-' Per questioni di lavoro (assistenza tecnica a domicilio), cercavo un'auto piccola, economica, relativamente comoda e dai consumi ridotti. La Smart è sembrata subito una scelta ovvia. Ho trovato questa Smart in vendita su internet, dopo aver visto le caratteristiche, le condizioni estetiche e il prezzo moderato, l'ho acquistata immediatamente. Come detto sopra, è una CreamStyle del 2001, non saprei definire il colore.. oltre che "champagne metalizzato". Sono stati installati vari elementi estetici: minigonne, palpebre, sottoparaurti anteriore (non mi piace proprio), calandra modificata.. il paraurti posteriore non saprei descriverlo, sembra allungato leggermente e nel centro è stato inserito un parafiamma in alluminio. Tutto perfetto, neppure un graffio. Guardando fotografie di modelli CreamStyle originali, ho notato che alcuni elementi sono stati riverniciati e riprendono il colore dell'auto (fanali posteriori, specchietti). Vetri oscurati, fari bixeno, tutte le altre lampade sostituite con led. Internamente è in condizioni ottime, l'allestimento originale "alcantara" è stato rimpiazzato da interni rivestiti in vera pelle (sedili, volante, cruscotto e le tasche). A livello meccanico, è il classico benzina turbo.. motore nuovo (10.000KM fa), turbo maggiorato, centralina, scarico Ragazzon doppia uscita a destra e a sinistra, leggero assetto molto rigido. Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, comoda quanto basta, reattiva, ottima ai bassi regimi e i consumi sono ridotti. La sto tenendo nel migliore dei modi, non so neppure se ne vale la pena, ma mi piacerebbe sistemarne alcuni dettagli... ecco perché ho deciso di iscrivermi e presentarmi! Modificato May 4, 2011 da N4b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Complimenti è veramente bella e poi e la creamstyle una chicca di vettura mi raccomando tienila dacconto cè ne sono poche in giro tenute bene ...... per lo spoiler sotto se non ti piace lo togli ....... e lo dai a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Leggero assetto molto rigido? Comuque, davvero complimenti e come dice lo Zio, tienila dacconto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N4b Inviato May 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2011 Complimenti è veramente bella e poi e la creamstyle una chicca di vettura mi raccomando tienila dacconto cè ne sono poche in giro tenute bene ...... per lo spoiler sotto se non ti piace lo togli ....... e lo dai a me Lo spoiler non mi piace semplicemente perché rispetto al posteriore, dove il paraurti è stato modificato con cura e le minigonne che si integrano abbastanza bene (tanto da non notarle), il sottoparaurti anteriore è palesemente un pezzo aggiunto, troppo differente dalle linee dell'auto. Per i miei gusti, ogni componente aggiunto deve "fondersi" ed essere quasi invisibile. Leggero assetto molto rigido? Comuque, davvero complimenti e come dice lo Zio, tienila dacconto! Si, leggero per quanto riguarda l'altezza da terra! Saranno si e no -3cm. Ed è molto rigida, i dossi in plastica sono da prendere a passo d'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 benvenuto...complimenti per la creamstyle......mosche bianche ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Ciao e benvenuto, beh credo che hai trovato veramente un gioiellino complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Ciao e benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Ciao benvenuto!!! finalmente un'altro dal vco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts