Vai al contenuto

Presentazione :)

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono registrato già da qualche mese a questo forum, ma solo ora ho deciso di presentarmi.. e chissà.. magari esserne più partecipe!

Circa un'anno fa ho acquistato una Smart Fortwo CreamStyle del 2001 rimessa "a nuovo", a quanto pare motore nuovo, turbo maggiorato, scarico ragazzon, assetto, interni in pelle, kit estetico.

Spero di trovare idee e suggerimenti!

smart1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mah.. non c'è molto da raccontare!

Sono di Domodossola.

Ho acquistato questa Smart dopo che mi è stato ritirato il libretto della macchina precedente.. -.-'

Per questioni di lavoro (assistenza tecnica a domicilio), cercavo un'auto piccola, economica, relativamente comoda e dai consumi ridotti. La Smart è sembrata subito una scelta ovvia.

Ho trovato questa Smart in vendita su internet, dopo aver visto le caratteristiche, le condizioni estetiche e il prezzo moderato, l'ho acquistata immediatamente.

Come detto sopra, è una CreamStyle del 2001, non saprei definire il colore.. oltre che "champagne metalizzato".

Sono stati installati vari elementi estetici: minigonne, palpebre, sottoparaurti anteriore (non mi piace proprio), calandra modificata.. il paraurti posteriore non saprei descriverlo, sembra allungato leggermente e nel centro è stato inserito un parafiamma in alluminio. Tutto perfetto, neppure un graffio.

Guardando fotografie di modelli CreamStyle originali, ho notato che alcuni elementi sono stati riverniciati e riprendono il colore dell'auto (fanali posteriori, specchietti). Vetri oscurati, fari bixeno, tutte le altre lampade sostituite con led.

Internamente è in condizioni ottime, l'allestimento originale "alcantara" è stato rimpiazzato da interni rivestiti in vera pelle (sedili, volante, cruscotto e le tasche).

A livello meccanico, è il classico benzina turbo.. motore nuovo (10.000KM fa), turbo maggiorato, centralina, scarico Ragazzon doppia uscita a destra e a sinistra, leggero assetto molto rigido.

Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, comoda quanto basta, reattiva, ottima ai bassi regimi e i consumi sono ridotti.

La sto tenendo nel migliore dei modi, non so neppure se ne vale la pena, ma mi piacerebbe sistemarne alcuni dettagli... ecco perché ho deciso di iscrivermi e presentarmi!

smart2.jpgsmart3.jpg

Modificato da N4b
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è veramente bella e poi e la creamstyle una chicca di vettura

mi raccomando tienila dacconto cè ne sono poche in giro tenute bene ......

per lo spoiler sotto se non ti piace lo togli ....... e lo dai a me :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Lo spoiler non mi piace semplicemente perché rispetto al posteriore, dove il paraurti è stato modificato con cura e le minigonne che si integrano abbastanza bene (tanto da non notarle), il sottoparaurti anteriore è palesemente un pezzo aggiunto, troppo differente dalle linee dell'auto. Per i miei gusti, ogni componente aggiunto deve "fondersi" ed essere quasi invisibile.

Leggero assetto molto rigido?

:lo:

Comuque, davvero complimenti e come dice lo Zio, tienila dacconto!

:D Si, leggero per quanto riguarda l'altezza da terra! Saranno si e no -3cm. Ed è molto rigida, i dossi in plastica sono da prendere a passo d'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.