simonetta Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta, spero di poter contare su di voi per consigli sulla mia piccola smartina nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta, spero di poter contare su di voi per consigli sulla mia piccola smartina nera. Ciao benvenuta! Ma dovresti aprire un post tuo poi, se vuoi, puoi aggiungerti all' All Black club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Macciaoooo!! E non ci fai vedere la piccolina? Nemmeno una descrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetta Inviato May 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2011 Macciaoooo!! E non ci fai vedere la piccolina? Nemmeno una descrizione? [/quo E' vero, ma non sono capace a inserire le immagini. Comunque la piccolina è una Black tie limited edition del 2009, sono molto contenta dell'acquisto, è solo da gennaio che la posseggo e devo dire che è eccezionale. W la Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 (modificato) Benvenuta!! Anche io sono una girl e sto nel gruppo All Black Complimenti x la tua smartina!! Bella eh? Modificato May 4, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetta Inviato May 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2011 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta, spero di poter contare su di voi per consigli sulla mia piccola smartina nera. Ciao benvenuta! Ma dovresti aprire un post tuo poi, se vuoi, puoi aggiungerti all' All Black club Come faccio ad iscrivermi all'All Black club? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Ciao e benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts